Dove Vedere il Venezia in TV: la guida completa 2024/2025
Il Venezia dopo una stagione in Serie B torna in Serie A per giocarsi le proprie carte nella stagione 2024/2025 nel massimo campionato italiano e in Coppa Italia. Di seguito troverai aggiornata la programmazione TV delle partite del Venezia.
PROVA SKY PER 30 GIORNI A 9€
Tutto il grande Calcio e Sport di Sky, tutti i pacchetti a disposizione, anche Netflix e la promo non si rinnova automaticamente
Offerta prova SKY 9€
Scopri le promoDove Vedere il Venezia in TV
Per i tifosi del Venezia che non vorranno perdersi neanche un match della propria squadra in Serie A 2024/2025 la pay-tv di riferimento è DAZN che trasmetterà tutte le partite della stagione di cui 7 a giornata in esclusiva.
Per maggiori dettagli relativi all’offerta DAZN, il prezzo degli abbonamenti e le eventuali promo in vigore, premi il pulsante di seguito e valuta l’opzione più adatta alle tue esigenze.
C’è un’altra opzione per poter assistere ad alcuni match di Serie A e quindi senza la garanzia di poter vedere tutte le partite del Venezia nella stagione 2024/2025. Infatti, ogni giornata 3/10 partite sono trasmesse in co-esclusiva tra Dazn e Sky (e Now).
Il pacchetto di riferimento di Sky, che consente anche la visione di partite di altri campionati, è Sky Calcio: per maggiori dettagli sulla programmazione TV di Sky e i prezzi del pacchetto con le relative offerte in vigore, fai riferimento al pulsante di seguito.
Dove Vedere il Venezia in streaming
Now, la piattaforma di casa Sky, consente ogni giornata di Serie A 2024/2025 la visione in diretta streaming dei match trasmessi in co-esclusiva tra Dazn e Sky oltre ad un catalogo che rispecchia le competizioni (e le coppe europee) visibili su Sky.
Per approfondire il prezzo dell’abbonamento, le competizioni trasmesse e le offerte attualmente in vigore di Now, premi il pulsante di seguito e valuta il piano di abbonamento più in linea con le tue esigenze.
Dove Vedere il Venezia in chiaro
Il Venezia sarà visibile in chiaro in diretta sui canali Mediaset, che detiene l’esclusiva della stagione di Coppa Italia 2024/2025 visibile anche gratis in streaming tramite diversi dispositivi sulla piattaforma di appartenenza, Mediaset Infinity.
Per non perderti il canale di riferimento del match di Coppa Italia del Venezia, fai riferimento alla tabella fissata in alto all’articolo e rimani aggiornato sui prossimi impegni.