Torino-Sassuolo dove vederla in tv: precedenti e formazioni

  • Torino-Sassuolo
  • 🗓 Sabato 17 settembre
  • 🕡 20:45
  • 🏟 Stadio Olimpico Grande Torino
  • 📺 Dazn, Sky

Nella 7° giornata di Serie A 2022/23 il Torino ospita il Sassuolo di Alessio Dionisi per una sfida che vale il centro della classifica.

I granata sono reduci dalla sconfitta di misura contro l’Inter, in un campionato in cui si trovano a soli 2 punti dal 6° posto, che significherebbe Conference League. I ragazzi di Juric sono una delle sorprese di questa stagione, nonostante un’estate travagliata culminata con la lite tra lo stesso Juric e il direttore sportivo Vagnati.

I neroverdi dopo l’ottimo campionato dello scorso anno, hanno incontrato qualche difficoltà nelle prime giornate, raccogliendo una sola vittoria. Difficoltà dovute non solo alla partenza di big come Scamacca e Raspadori, ma anche all’infortunio di Berardi in occasione della partita con il Milan.

Dove vedere Torino-Sassuolo in tv e streaming

Per vedere Torino-Sassuolo sarà necessario avere un abbonamento a Dazn o Sky, che possiedono i diritti in co- esclusiva. In streaming il match potrà essere seguito in diretta attraverso la App Di Now.

Vedere la partita è molto semplice: basterà scaricare le app delle relative piattaforme, disponibili per Smart tv, cellulari, pc e tablet, su tutti gli store iOS e Android

Precedenti Torino-Sassuolo

Le due squadre si sono affrontate complessivamente 26 volte. Tutte le sfide si sono giocate in Serie A (18) e Serie B (8). Il bilancio parla di 12 vittorie per il Torino e 5 per il Sassuolo, i pareggi invece sono ben 9.

I granata vincono anche il confronto dei goal fatti, per un totale di 43 a 30.

Probabili formazioni Torino-Sassuolo

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Buongiorno, Rodriguez; Lazaro, Lukic, Linetty, Vojvoda; Vlasic, Seck; Sanabria. All. Juric

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Ruan, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Lopez, Matheus Henrique; Laurienté, Pinamonti, Kyriakopoulos. All. Dionisi

Serie A

Serie B

Premier league

La liga

ligue 1

Bundesliga

Eredivisie

Liga Portugal