Torino – Lazio: Dove Vederla in Tv e Streaming

  • Torino-Lazio
  • Sabato 20 agosto
  • Ore 18.30
  • Stadio Olimpico Grande Torino
  • Diratta TV: DAZN e SKY

Dopo l’esordio casalingo nella splendida cornice dello stadio Olimpico di Roma, la Lazio è chiamata alla prima trasferta stagionale in casa del Torino. I granata vengono da un’estate un po’ travagliata, ma rimangono comunque un avversario ostico. Juric vs Sarri, due maestri del calcio a confronto in una gara che si preannuncia più che interessante.

Dove Vedere Torino – Lazio in tv

La partita tra Torino e Lazio si potrà seguire in diretta tv sia su Sky che su DAZN. In alternativa, la prima emittente mette a disposizione anche Sky Go, il servizio streaming per poter vedere il match anche da dispositivi mobili.

La terza e ultima soluzione (legale) per vedere Torino – Lazio è NOW, la pay-tv che permette di vedere tutti i contenuti Sky ad un abbonamento ridotto.

Torino – Lazio: Probabili Formazioni

Scelte abbastanze scontate sia per Sarri che Juric, con il tecnico biancoceleste che si porta appresso i soliti dubbi per ogni reparto. Di seguito le probabili formazioni di Toro-Lazio.

TORINO (3-4-2-1): Berisha; Izzo, Djidji, Rodriguez; Singo, Ricci, Lukic, Lazaro; Radonjic, Verdi; Pellegri. All.: Ivan Juric

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Basic; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri

Serie A

Serie B

Premier league

La liga

ligue 1

Bundesliga

Eredivisie

Liga Portugal