Tim proroga l’offerta di Dazn fino a settembre, ma attenzione al piano Plus

Tim ha deciso di prolungare l’offerta del pacchetto ” TimVision Calcio e Sport “ fino al prossimo 23 settembre 2023. Il piano prevede la visione dei canali di Dazn ( che trasmette la Serie A), e di Infinity+ (con la quale assistere a 121 gare di Champions League). Con questa offerta è inoltre possibile ottenere sei mesi di abbonamento gratuito ad Amazon Prime Video, con il quale vedere le restanti partite di Champions.

TimVision e Dazn: il prezzo dell’abbonamento

Il pacchetto ” TimVision Calcio e Sport ” è attivabile entro e non oltre il 25 febbraio 2023. Il costo è di 24.99 euro mensili, fino al 23 settembre 2023. Dopodiché il costo al mese si alzerà a 29.99 euro e, salvo stravolgimenti, il prezzo rimarrà invariato. L’offerta è rivolta a tutti i clienti Tim, ma anche ai possessori di altri operatori telefonici.

Con l’attivazione dell’offerta si riceverà a casa, in comodato d’uso, il TimVision Box, ovvero il decoder con cui seguire i canali in diretta. Il costo di attivazione dell’offerta è gratuito per le richieste on line, mentre avrà un costo di 19.99 euro se si attiva in negozio o attraverso altri canali. Per i clienti che già possiedono in TimVision Box il prezzo dell’attivazione è di 9.99 euro.

Va ricordato che l’offerta è valida per il pacchetto standard di Dazn, cioè il piano che prevede la registrazione di 6 dispositivi e la visione in contemporanea su due di essi attraverso la stessa rete internet. Per quanto riguarda il pacchetto Plus il costo è differente

Timvision: ecco come cambia il prezzo per Dazn Plus

Lo scorso 2 gennaio Dazn aveva aumentato i prezzi dei propri abbonamenti (con tutte le polemiche del caso), sia nel pacchetto standard che plus. Questo aumento ha inevitabilmente generato un effetto domino che si è riflettuto anche sull’offerta di Tim ” TimVision Calcio e Sport “.

Per avere il piano Plus di Dazn, che permette la registrazione di 7 dispositivi e la visione in contemporanea su due di essi anche attraverso due reti internet differenti, il costo aumenterà di 10 euro al mese. Questo, per tutte le attivazioni fino al 9 febbraio 2023. A partire dal 10 febbraio il prezzo mensile per il piano Plus salirà a 15 euro al mese, per adeguarsi ai rincari decisi da Dazn.

Serie A

Serie B

Premier league

La liga

ligue 1

Bundesliga

Eredivisie

Liga Portugal