Serie B, Sudtirol-Ascoli in diretta: dove vederla in tv e streaming

⚽️ Sudtirol-Ascoli

Serie B – 14º giornata

📆 Domenica 27 novembre

🕒 15:00

📺 ONE FOOTBALL 👇🏻

📺 Sky, Dazn, Helibiz Live

Domenica 27 novembre, ore 15:00, scendono in campo Sudtirol ed Ascoli, in occasione della 14º giornata di Serie B. Al Druso di Bolzano andrà in scena lo scontro diretto valido per l’ottava posizione e per l’ultimo posto per accedere ai play-off.

Dove vedere Sudtirol-Ascoli

La sfida tra Sudtirol ed Ascoli sarà trasmessa dai canali Sky, orfani degli altri campionati europei a causa della pausa Mondiali, e dalle piattaforme Dazn ed Helbiz live. Per seguire il match su una delle emittenti è necessario essere in possesso di un abbonamento.

Un’altra possibilità per gli appassionati è la piattaforma One Football, che permette l’acquisto del singolo evento senza sottoscrivere un piano od un abbonamento mensile o annuale. Clicca sul link in alto per la diretta streaming.

Sudtirol-Ascoli: i precedenti

Sfida esclusiva al Druso, infatti, le due squadre si affrontano per la prima volta in una gara ufficiale. Una novità assoluta da seguire incollati al divano. Chi riuscirà a portare a casa i tre punti?

Sudtirol-Ascoli: probabili formazioni

SUDTIROL (4-4-2): Poluzzi; Berra, Zaro, Curto, D’Orazio; De Col, Nicolussi, Tait, Barardinelli; Odogwu, Mazzocchi. All.Bisoli

ASCOLI (3-5-2): Guarna; Simic, Botteghin, Quaranta; Falzerano, Collocolo, Eramo, Caligara, Falasco; Mendes, Dionisi. All.Bucchi

Serie A

Serie B

Premier league

La liga

ligue 1

Bundesliga

Eredivisie

Liga Portugal