Sturm Graz – Lazio: Dove Vederla in tv, data, orario, precedenti e la classifica

⚽ Sturm Graz – Lazio

🏆 Europa League: Girone F – 3° turno

📆 Giovedì 6 ottobre

📺 Sky, Dazn, NowTV

🏟️ UPC Arena (Graz, Austria)

Terzo turno dei Gironi di Europa League, nel Girone F si sfidano Sturm Graz – Lazio all’UPC Arena di Graz (Austria). La Lazio di Sarri, in Europa League, viene da una debacle in Norvegia e in Austria i biancocelesti hanno subito l’occasione di riscattarsi e smuovere la classifica.

Leggi l’articolo per dove vedere la partita, data, orario, le probabili formazioni, la classifica del Girone F e i precedenti.

Dove Vedere Sturm Graz – Lazio in tv e in streaming

La sfida tra Sturm Graz – Lazio, valida per il terzo turno del Girone F di Europa League, sarà visibile in diretta su Sky e in streaming su Dazn e NowTV tramite i diversi dispositivi (Smart TV, Pc, Tablet, Smartphone).

Ricordiamo che la stagione di Europa League 2022/2023 viene trasmessa integralmente in diretta su i canali Sky, in streaming su Dazn e sulla piattaforma NowTV. Una delle partite del giovedì tra Europa League e Conference League verrà trasmessa in chiaro su TV8.

Seguici per rimanere aggiornato sulla programmazione tv delle competizioni europee, della Serie A, Serie B, top campionati europei e tanto altro.

Sturm Graz – Lazio: probabili formazioni

STURM GRAZ (4-3-1-2): Siebenhandl; Gazibegovic, Wuthrich, Borkovic, Dante; Horvat, Stankovic, Prass; Boving; Sarkaria, Emegha

LAZIO (4-3-3): Provedel; Hysaj, Patric, Gila, Marusic; Vecino, M. Antonio, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Pedro

Sturm Graz – Lazio: i precedenti

Bisogna tornare indietro di dieci anni per risalire ai due unici precedenti tra Sturm Graz e Lazio: Coppa UEFA 2002/2003, sulla panchina della Lazio c’era l’attuale CT della Nazionale Roberto Mancini che in quella stagione raggiunse la semifinale del torneo eliminata dal Porto.

Ai sedicesimi di finale i biancocelesti incontrarono lo Sturm Graz, strappando la qualificazione agli ottavi grazie al 3-1 proprio in Austria, firmato da Enrico Chiesa e la doppietta di Simone Inzaghi; a nulla valse l’1-0 degli austriaci allo stadio Olimpico di Roma nella sfida di ritorno.

Sturm Graz – Lazio: la classifica del girone F

Nel Girone F la classifica dice perfetto equilibrio dopo le prime due partite, la Lazio di Sarri si trova appaiata a 3 punti con il resto del girone. Di seguito la classifica e i criteri di qualificazione:

SquadraPuntiPartite
Giocate
VittoriePareggiSconfitteG.Fatti/Subiti
1)Feyeenord321018:4
2)Midtjylland321015:2
3)Lazio321015:7
4)Sturm321011:6
Classifica GIRONE F

Si ricorda che la prima classificata del girone si qualifica direttamente agli Ottavi di Finale di Europa League.

La seconda classificata del girone si giocherà la qualificazione agli Ottavi di Finale di Europa League tramite play-off (Andata e Ritorno) contro una della squadre sorteggiate tra le terze classificate nei gironi di Champions League.

La terza classificata si giocherà, nella stessa modalità, la qualificazione agli Ottavi di Finale di Conference League contro la squadra uscente dall’urna delle seconde classificate nei Gironi di Conference League.

Serie A

Serie B

Premier league

La liga

ligue 1

Bundesliga

Eredivisie

Liga Portugal