Spareggio Spezia-Verona: dove vederla in tv, quando e dove si gioca

  • ⚽️ Spezia-Verona
  • 🏆 Spareggio di Serie A
  • 📆 Domenica 11 giugno
  • 🕕 20:45
  • 📺 Dazn
  • 🏟️ MAPEI Stadium (Reggio Emilia)

Il campionato di Serie A 2022-2023, che ha decretato verdetti sorprendenti, a partire dalla vittoria del Napoli, 33 anni dopo l’ultimo, o la retrocessione dalla Sampdoria, o la grande penalizzazione ai danni della Juventus, verrà anche ricordato per la sua durata. Non solo per la sosta dovuta ai mondiali in Qatar, ma anche per l’ultimo match ufficiale che si giocherà oltre le 38 giornate ufficiali.

Manca infatti un ultimo verdetto, che riguarda Spezia e Verona che dovranno giocarsi la salvezza in un tesissimo spareggio, in programma domenica 11 giugno alle ore 20:45.

Dove vedere Spezia-Verona in diretta tv e in streaming

Lo spareggio tra Spezia e Verona verrà trasmesso in esclusiva sui canali di Dazn domenica 11 giugno alle ore 20:45. Per la diretta basterà scaricare l’applicazione del broadcaster disponibile su gli store di iOS e Android e compatibile con tutti i dispositivi fissi e mobili.

Dove si gioca Spezia-Verona: lo stadio

Lo spareggio tra Spezia e Verona si giocherà in campo neutro domenica 11 giugno alle ore 20:45. La Lega di Serie A sciolti gli ultimi dubbi, ha deciso quale stadio ospiterà l’ultimo match di questa affascinante stagione di Serie A. Sarà il MAPEI STADIUM di Reggio Emilia la cornice in cui Spezia e Verona si daranno battaglia per evitare la retrocessione nel prossimo campionato.

Nella giornata di martedì si attende il comunicato ufficiale della Lega.

Cosa succede in caso di parità dopo i 90 minuti?

Il regolamento vuole che in caso di parità tra due squadre che lottano per uno stesso obiettivo, si giochi uno spareggio che decreterà il vincitore. In caso di parità dopo i temi regolamentari, si andrà direttamente ai calci di rigore senza concorrere nei tempi supplementari.

Serie A

Serie B

Premier league

La liga

ligue 1

Bundesliga

Eredivisie

Liga Portugal