Buona notizia per gli abbonati Sky che ricevono la possibilità di sottoscrivere 3 mesi gratuiti di abbonamento ad Apple TV+, visibile sui dispositivi Sky Q e Sky Glass direttamente tramite l’applicazione Apple sbarcata ormai più di un anno fa.
Apple TV+ lanciata da Apple nel Novembre 2019 è insieme alle varie Netflix, Prime Video, Disney+, Paramount+ ecc. uno dei più importanti servizi di streaming di film e serie tv sul panorama mondiale in oltre 190 paesi e vantando appunto una vasta selezione e possibilità di scelta.
Sky offre ai propri abbonati la possibilità di attivare gratuitamente l’offerta fino al 7 giugno 2023 per un periodo di 3 mesi al termine dei quali il servizio si attiverà automaticamente al costo di 6,99€ dando ovviamente la possibilità di disdire in qualsiasi momento (con il servizio che durerà fino al termine della prova gratuita) e disattivare il rinnovo automatico.
Basterà disporre di un ID APPLE per sottoscrivere l’offerta o in alternativa crearne uno nuovo ed ovviamente essere abbonati a Sky in possesso di un decoder Sky Q o la nuova TV Sky Glass.