Sassuolo-Milan in tv: dove vederla e probabili formazioni

Nell’ultima giornata di campionato, il Milan è chiamato a rispondere presente anche per l’ultimo impegno stagionale in casa del Sassuolo. Serve ancora un punto ai rossoneri per coronare il sogno scudetto.

Dopo il vano tentativo da parte della Lega Serie A di anticipare gli incontri di Milan ed Inter a sabato 21 maggio, è intervenuto il Ministero dell’Interno chiedendo di fissare le due partite nella data di domenica 22 Maggio per questione legate all’ordine pubblico, vista la possibile coincidenza tra i festeggiamenti ed il concerto di Radio Italia previsto in piazza Duomo proprio nella giornata di sabato.

Appuntamento, dunque, fissato per domenica 22 Maggio ore 18:00, al Mapei Stadium di Reggio Emilia. Entusiasmo alle stelle da parte dei tifosi rossoneri, che ha fatto registrare una elevatissima richiesta, per la partecipazione all’ultimo impegno della squadra di Pioli, mandando in tilt il sito degli emiliani con oltre 90mila richieste. Con tutta probabilità i tifosi milanisti presenti allo stadio saranno più di 4000, capienza del settore ospiti, occupando anche gli altri settori dello stadio, come già successo al Bentegodi.

Sassuolo – Milan: dove vederla in Tv

L’ultimo match stagionale del Milan, in casa del Sassuolo al Mapei Stadium, in tv sarà trasmesso in esclusiva dalla piattaforma di DAZN.

PARTITADATA E ORARIODOVE VEDERLA
Sassuolo-MilanDomenica 22 maggio, ore 18:00Dazn

Sassuolo – Milan: le probabili formazioni

Mister Dionisi nel tentativo di conquistare la prima parte della classifica recupera Kyriakopoulos che insidia Rogerio per il posto sulla sinistra, in attesa di sciogliere ogni dubbio al centro della difesa con il ballottaggio Ayhan-Chiriches. In mediana dovrebbe tornare dal 1’ minuto Lopez, affiancato da Frattesi. E con certezza saranno Berardi, Scamacca e Raspadori a formare l’attacco dei neroverdi, in attesa di conoscere il loro futuro all’alba di una sessione di mercato scoppiettante per gli attaccanti azzurri.

Nel tentativo di conquistare il punto decisivo per lo scudetto, Pioli si affiderà al consueto 4-2-3-1, confermando in difesa la coppia Kalulu-Tomori al centro con Calabria e Theo Hernandez sugli esterni. Al centro del gioco un Sandro Tonali che viene da un grandissimo periodo di forma, accompagnato dal compagno Kessie ormai in partenza. Krunic sulla trequarti. Qualche dubbio sulle fasce con il ballottaggio Saelemaekers-Messias, dovrebbero completare l’attacco Leao e Giroud.

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Ayhan, Ferrari, Rogerio; Lopez, Frattesi; Traore, Raspadori, Berardi; Scamacca

Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, Kessie, Leao; Giroud.

Sassuolo -Milan: i precedenti

Questi i precedenti tra Sassuolo e Milan:

  • 10 vittorie per il Milan
  • 2 pareggi
  • 8 vittorie per il Sassuolo

Serie A

Serie B

Premier league

La liga

ligue 1

Bundesliga

Eredivisie

Liga Portugal