⚽️ Sassuolo-Atalanta
🏆 21ª giornata Serie A 2022/23
📆 Sabato 4 febbraio
🕘 20:45
📺 Dazn, Sky
🏟️ Mapei Stadium
Sassuolo-Atalanta vedrà in campo due squadre che vivono due momenti diametralmente opposti. I padroni di casa sembrano aver perso la brillantezza dello scorso anno, e affrontano una crisi che li rilega al quartultimo posto in classifica. La Dea al contrario sembra aver ritrovato se stessa, e ora lotta per un posto in Europa.
Dove vedere Sassuolo-Atalanta in tv e streaming
C’è una doppia possibilità per vedere Sassuolo-Atalanta in tv. La partita sarà infatti trasmessa in co esclusiva sui canali di Sky e Dazn. Per seguire il match in diretta, che si giocherà sabato 4 febbraio alle ore 20:45, basterà scaricare le applicazioni delle relative piattaforme. Le app sono scaricabili su tutti i dispositivi fissi e mobili.
Precedenti Sassuolo-Atalanta
Una sfida abbastanza giovane quella tra Sassuolo ed Atalanta. Il primo incontro infatti si è giocato nel 1° turno di Coppa Italia nella stagione 2006/2007, quando la Dea si impose con un roboante 3-0. Da quel momento in poi 24 partite, con i bergamaschi usciti vittoriosi in 16 occasioni. Il Sassuolo ha conquistato 3 vittorie, mentre i pareggi sono stati 5.
L’Atalanta si trova avanti anche nel tabellino delle reti segnate: 52 a 22.
- VITTORIE SASSUOLO: 3
- VITTORIE ATALANTA: 16
- PAREGGI: 5
- GOAL SEGNATI SASSUOLO: 22
- GOAL SEGNATI ATALANTA: 52
- MIGLIOR MARCATORE: Duvan Zapata (7 reti)