⚽ Salisburgo-Milan (Champions League)
🗓 Martedì 6 Settembre 2022
🕡 Ore 20.45
🏟 Red Bull Arena di Salisburgo
📺 Diretta TV: Sky, NOW e Infinity+
Dove Vedere Salisburgo – Milan in Tv e Streaming
La partita di Champions League tra Salisburgo e Milan si può vedere solo sui canali di Sky e su Mediaset Inifinity+, la pay-tv che detengono gran parte dei diritti della competizione.
Per la precisione, su Sky, la partita verrà trasmessa su Sky Sport Action (canale 206) e Sky Sport (canale 253).
Le alternative per seguire Salisburgo-Milan in streaming sono Sky Go, NOW e Infinity+, che si possono attivare da qualsisasi dispositivo elettronico (Pc, tablet, telefono ecc.).
Salisburgo – Milan: probabili Formazioni
Mister Pioli è pronto a riconfermare gran parte degli 11 titolari che hanno battuto l’Inter nel derby sabato scorso. A guidare l’attacco c’è ancora il francese Giroud, che può vantare un’ottima esperienza in Champions League. A supporto del francese il talento dei giovani Leao e De Ketelaere.
SALISBURGO (4-3-1-2): Kohn; Dedic, Solet, Wober, Ulmer; Capaldo, Seiwald, Kjaergaard; Sucic; Okafor, Fernando. All. Jaissle
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Messias, De Ketelaere, Leao; Giroud. All. Pioli
Salisburgo – Milan: i Precedenti
Le due formazioni si sono incontrate in Champions League due volte: era la stagione 1994/95 e, così come oggi, Milan e Salisburgo furono sorteggiate nello stesso girone.
In quel caso i rossoneri sconfissero gli austriaci sia all’andata che al ritorno: 3-0 a San Siro, 1-0 a Salisburgo.