Salernitana – Udinese: dove vedere l’ultima giornata in tv

Si riempie di bandiere granata lo stadio Arechi di Salerno per l’ultima giornata di campionato, la Salernitana ospita l’Udinese per una sfida che vale la salvezza a coronamento di una rimonta frutto di 15 punti in 7 partite.

La Salernitana con una vittoria è salva indipendentemente dal risultato dell’altra gara salvezza Venezia-Cagliari che si giocherà in contemporanea.

Dove vedere Salernitana – Udinese in TV

La sfida tra Salernitana e Udinese per l’ultima giornata di campionato si giocherà domenica 22 Maggio alle ore 21:00 in diretta su Dazn

PARTITADATA E ORARIODOVE VEDERLA
SalernitanaUdineseDomenica 22 Maggio ore 21:00Dazn

Salernitana – Udinese: probabili formazioni

SALERNITANA (3-5-2): Sepe; Gyomber, Radovanovic, Fazio; Mazzocchi, L. Coulibaly, Bohinen, Kastanos, Ruggeri; Verdi, Djuric

Mister Nicola rilancia in mezzo al campo Bohinen, complice la squalifica di Ederson per l’ultima partita di campionato. In difesa si affida ancora all’esperienza di Fazio, Radovanovic e Gyomber a protezione del portiere Sepe. Davanti ballottaggio tra Verdi e Bonazzoli per la solita staffetta per muoversi intorno all’unica punto Djuric.

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Marì, Perez; Molina, Pereyra, Walace, Makengo, Udogie; Deulofeu, Pussetto.

Ancora fuori e non del tutto recuperati Beto e Success che lasciano spazio ancora a Pussetto e Deulofeu. Come al solito sugli esterni agiranno Molina e Udogie con al centro del campo Pereyra, Walace e Makengo.

Serie A

Serie B

Premier league

La liga

ligue 1

Bundesliga

Eredivisie

Liga Portugal