Roma – Leicester in tv: dove vedere la partita e probabili formazioni

Scopri dove vedere Roma Leicester, le probabili formazioni e tutte le news sulla semifinale di Conference League

Lo stadio Olimpico si prepara ad indossare l’abito per le grandi occasioni , giovedì sera infatti , saranno quasi 65’000 i tifosi giallorossi pronti a supportare la squadra nel ritorno di semifinale di Conference League contro il Leicester guidato da Brendan Rodgers. C’è stata una vera e propria corsa ai biglietti, che sono stati esauriti in poche ore.

Partita che promette spettacolo dopo il pareggio di una settimana fa al King Power Stadium , e che vedrà le due squadre impegnate nel cercare l’accesso alla finale che si giocherà a Tirana il prossimo 25 maggio. Finale che , in caso di vittoria , permetterebbe di aggiungere il primo trofeo internazionale alla bacheca di una delle due squadre.

Roma – Leicester dove vederla in tv e in streaming

Roma – Leicester sarà visibile in tv sui canali di Dazn, Sky e in chiaro su Tv8 mentre potrà essere seguita in streaming attraverso Sky Go, Now tv e tv8.it.

Roma – Leicester probabili formazioni

Pochi i dubbi per i giallorossi che non avranno a disposizone Henrikh Mkhitaryan uscito proprio nella gara d’andata con le foxes , e che dovrà rimanere ai box almeno due settimane.

Scelte simili rispetto alla gara d’andata per Rodgers che riproporrà Vardy dal 1′ e che cambierà il solo Castagne uscito anzitempo durante il match della scorsa settimana.


Probabili formazioni Roma – Leicester
Roma (3-4-1-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Sergio Oliveira, Zalewski; Pellegrini; Zaniolo, Abraham. All. Mourinho
Diffidati: nessuno
Leicester (4-3-3): Schmeichel; Pereira, Fofana, Evans, Justin; Dewsbury – Hall, Tielemans, Maddison; Lookman, Vardy, Albrighton. All. Rodgers
Diffidati: nessuno

Serie A

Serie B

Premier league

La liga

ligue 1

Bundesliga

Eredivisie

Liga Portugal