Roma – Feyenoord: Dove Vedere in Tv e Streaming la partita di Europa League

⚽ Roma-Feyenoord

🏆Europa League 2022/2023 – Ritorno Quarti di Finale

🏟️ Stadio Olimpico

📅 Giovedì 20 Aprile

🕘 ore 21:00

Tutto pronto per il ritorno dei quarti di Europa League! La Roma di Mourinho è chiamata alla rimonta, dopo la sconfitta di misura per 1-0 in Olanda.

Dall’altra parte un Feyenoord che vuole il passaggio del turno a tutti i costi, anche per vendicare la sconfitta in finale di Conference di un anno fa.

L’Olimpico, come ormai ci ha abituato da tempo, sarà quello delle grandi occasioni: stadio sold-out e cornice da brividi. Chi avrà la meglio?

Roma-Feyenoord: dove vederla in tv

La partita tra Roma e Feyenoord si può vedere in chiaro su TV8 o, in alternativa, sui canali a pagamento di Sky e DAZN.

La sfida dell’Olimpico sarà quindi disponibile per tutti, anche gratuitamente, senza la necessità di abbonarsi a nessuna pay-tv.

Roma-Feyenoord: probabili formazioni

Dopo l’ampio turnover effettuato con l’Udinese, Mourinho può contare su tutti i big giallorossi.

L’allenatore portaghese ritrova Dybala e Abraham: non sono previste clamorosi colpi di scena per quel che riguarda l’11 titolare.

  • FEYENOORD (4-3-3) – Wellenreuter; Pedersen, Trauner, Hancko, Hartman; Wieffer, Szymanski, Kokcu; Jahanbakhsh, Gimenez, Idrissi.
  • ROMA (3-4-2-1) – Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Cristante, Matic, Spinazzola; Dybala, Pellegrini; Abraham.

Roma-Feyenoord: allerta tifosi olandesi

Massima allerta per le forza dell’ordine in vista della sfida europea. Nonostante il divieto di vendita dei biglietti per i tifosi olandesi, secondo alcune testate giornalistiche, non è escluso l’arrivo “in massa” dei supporters del Feyenoord che già qualche anno fa avevano invaso e deturpato la capitale.

Il Corriere della Sera scrive di molti pacchetti di viaggio acquistati nei giorni scorsi nei Paesi Bassi, motivo per cui si prevede un nuovo approdo da parte degli ultras olandesi.

Serie A

Serie B

Premier league

La liga

ligue 1

Bundesliga

Eredivisie

Liga Portugal