Roma-Bayer Leverkusen, dove vederla in tv: streaming gratis

⚽️Roma-Leverkusen

🏆Europa League – Andata Semifinale

📆 Giovedì 11 maggio 2023

🕒 21.00

📺 TV8Sky SportNOW – DAZN

La semifinale di Europa League tra Roma e Bayer Leverkusen si giocherà giovedì 11 maggio 2023 alle 21:00. Una partita che promette grandi emozioni per tutti gli appassionati di calcio, con le due squadre che si contenderanno l’accesso alla finale della competizione.

Una sfida importantissima per il popolo giallorosso e per Mourinho, che è a caccia del secondo titolo al suo secondo anno a Roma. L’Europa League rappresenta in questo momento anche una via preferenziale alla prossima Champions, vista la lotta sempre più accesa in campionato per il quarto posto.

Dove Vedere Roma-Bayer Leverkusen in tv e gratis in chiaro?

La gara sarà trasmessa in diretta tv su diverse piattaforme. Su Sky Sport o su Sky Go, la piattaforma di streaming dell’emittente satellitare.

Anche su NOW, altra piattaforma di streaming di Sky, sarà possibile vedere la partita in diretta. Inoltre, gli abbonati di Dazn potranno vedere la partita in diretta su questa piattaforma.

Infine, anche TV8 trasmetterà la partita in chiaro, in diretta e in alta definizione.

Roma-Leverkusen: probabili formazioni

Mourinho può contare sui suoi prezzi pregiati: pienamente recuperato Dybala, che partirà dal primo minuto affianco ad Abraham, con capitan Pellegrini sulla trequarti.

Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Celik, Mancini, Ibañez; Zalewski, Cristante, Matic, Spinazzola; Pellegrini, Dybala; Abraham Allenatore: Mourinho

Bayer Leverkusen (4-1-3-2): Hradecky; Kossounou, Tah, Tapsoba, Hincapie; Andrich; Frimpong, Wirtz, Bakker; Diaby, Hlozek Allenatore: Xabi Alonso

Serie A

Serie B

Premier league

La liga

ligue 1

Bundesliga

Eredivisie

Liga Portugal