Serie B, Reggina-Frosinone in diretta: dove vederla in tv e streaming

⚽️ Reggina-Frosinone

🏆 16ª giornata Serie B 2022/2023

📆 Giovedì 8 dicembre

🕕 15:00

📺 ONEFOOTBALL 👇🏻

📺 Sky, Dazn, Helbiz live

Sfida al vertice nella 16ª giornata Serie B 2022/2023. Giovedì 8 dicembre, infatti, nella splendida cornice dell’Oreste Granillo a Reggio Calabria, la Reggina di Pippo Inzaghi ospiterà la capolista Frosinone. Sfida fondamentale nella corsa al prossimo campionato di Serie A.

Dove vedere Reggina-Frosinone in tv e streaming

Per seguire il big match Reggina-Frosinone è necessario aver sottoscritto un abbonamento ad una delle 3 case che ospitano la stagione di Serie B, ovvero Sky, Dazn o Helbiz Live. Per fruire della partita occorrerà scaricare le applicazioni disponibili su tutti i dispositivi fissi o mobili.

Tuttavia se non si fosse in possesso di un abbonamento, vi è la possibilità di vedere Reggina-Frosinone attraverso la piattaforma di OneFootball, che consente ai tifosi di seguire il match senza nessun abbonamento mensile o annuale. Attraverso OneFootball è infatti possibile acquistare la partita come evento singolo, con la possibilità di guardare solo ciò che si desidera.

Precedenti Reggina-Frosinone

Fu durante la stagione 74/75, che le due compagini si affrontarono in campo per la prima volta, nel campionato di Serie C. Da allora l’almanacco dice che Reggina e Frosinone hanno disputato 13 partite. Il confronto pende leggermente a favore della squadra calabrese, che ha vinto 5 match, contro i 4 dei ciociari. I pareggi sono stati invece 4.

La Reggina è in svantaggio tuttavia nel conteggio delle reti segnate per 18 a 14.

  • VITTORIE REGGINA: 5
  • VITTORIE FROSINONE: 4
  • PAREGGI: 4

Probabili formazioni Reggina-Frosinone

Reggina (4-3-3): Colombi; Pierozzi, Camporese, Gagliolo, Di Chiara; Fabbian, Majer, Hernani; Canotto, Ménez, Rivas.

Frosinone (4-2-3-1): Turati; Sampirisi, Szyminski, Ravanelli, Cotali; Boloca, Mazzitelli; Rohden, Caso, Garritano; Mulattieri.

Serie A

Serie B

Premier league

La liga

ligue 1

Bundesliga

Eredivisie

Liga Portugal