⚽️ Reggina-Benevento
🏆 14ª giornata Serie B 2022/2023
📆 Domenica 27 novembre
🕕 12:30
📺 ONEFOOTBALL 👇🏻
📺 Sky, Dazn, Helbiz live
Terminata la sosta per le nazionali, il campionato di Serie B è di nuovo sulla griglia di partenza. Nel lunch match della 14ª giornata, la Reggina ospiterà il Benevento. Sfida colma di significati, non solo per l’importanza in chiave classifica, ma anche sul piano personale. Mister Inzaghi si troverà di fronte la squadra con cui nel 2019 centrò la storica promozione in Serie A, macinando nella serie cadetta record su record.
In ottica classifica il match racconta di due squadre al momento ai poli opposti. La Reggina è saldamente ancorata al 2° posto, solo 4 sconfitte in campionato ed 1 pareggio. I calabresi vincono e convincono, e sembrano essere gli unici in grado di dare fastidio alla capolista Frosinone.
Il campionato del Benevento invece potrebbe davvero cominciare ora, dopo un avvio molto al di sotto della aspettative. Va detto che i giallorossi quest’anno, nono hanno mai avuto l’organico al completo, causa gli innumerevoli infortuni che li hanno accompagnati fino ad adesso.
Dove vedere Reggina-Benevento in tv e streaming
Come tutte le partite del campionato cadetto, anche Reggina-Benevento sarà trasmessa in co esclusiva sulle piattaforme di Sky, Dazn ed Helbiz live. Per seguire la sfida in diretta occorrerà necessariamente possedere un abbonamento, e scaricare le applicazioni disponibili per tutti i dispositivi fissi e mobili.
Attenzione però perché Reggina-Benevento sarà trasmessa anche su OneFootball, che offre la possibilità ai suoi clienti di comprare la partita come singolo evento, senza la necessità di sottoscrive un abbonamento annuale o mensile.
Precedenti Reggina-Benevento
Sono 26 i precedenti tra Reggina e Benevento. Il confronto tra le due squadre vede l’ago della bilancia pendere completamente favore dei giallorossi che hanno vinto per 12 volte. La Reggina ha potuto festeggiare invece solo in 4 sfide, mentre i pareggi sono stati 10.
Il Benevento vince anche il testa a testa delle reti segnate: 30 a 15.
- VITTORIE REGGINA: 4
- VITTORIE BENEVENTO: 12
- PAREGGI: 10