🏆 Champions League – Fase a gironi
📆 Mercoledì 29 novembre
🕘 21:00
📺 Prime Video
🏟 Stadio Santiago Bernabéu
Al Santiago Bernabéu di Madrid, va in scena Real Madrid contro Napoli per il ritorno di Champions League valevole il 5° turno della fase a gironi.
All’andata il Napoli, allo Stadio Maradona, dopo esser passato 1-0 al 19’ con la rete di Ostigard, soccombe ai colpi di Vinicius Jr. e Bellingham che fissano la partita 1-2 a fine primo tempo. Al 54’ il rigore realizzato da Piotr Zielinski permette ai partenopei di riagguantare la partita che viene decisa al 78’ da un autogol di Meret: 2-3 è il risultato finale.
Dove Vedere Real Madrid-Napoli in tv e in streaming
Il big match del Girone C, valevole il 5° turno della Fase a Gironi di Champions League, si giocherà Mercoledì 29 Novembre al Santiago Bernabeu di Madrid.
Il match sarà trasmesso in diretta streaming su Prime Video e sarà visibile tramite i diversi dispositivi associabili quali Smart TV, Smartphone, Tablet e PC.
Per assistere al match in diretta, se non hai già usufruito della prova gratuita di 30 giorni su Amazon Prime Video, clicca quì per attivarla subito.
I numeri di Real Madrid-Napoli
La sfida tra Real Madrid e Napoli di mercoledì 29 novembre sarà il 24º scontro tra la formazione partenopea ed una compagine spagnola tra Champions League, Europa League e Coppa Uefa. Contro i madrileni sarà la 6º sfida, tutte giocate tra Coppa dei Campioni e Champions League. La sfida del Bernabéu non sarà semplice per gli azzurri dopo il recente cambio in panchina, ma andranno alla ricerca della vittoria sulle merengues per trovare la qualificazione.
Il bilancio attuale vede il Real Madrid in netto vantaggio con 4 vittorie contro le 0 del Napoli, una sola sfida è terminata in parità, che risale alla stagione 1987-88 in Coppa Campioni quando la sfida terminò per 1 a 1.