Real Madrid-Barcellona non sarà trasmessa in Italia?

Da anni è una delle sfide più attese sul pianeta, ancora di più quando in palio c’è un trofeo come la Supercoppa Spagnola. Con l’addio di Cristiano Ronaldo prima e di Lionel Messi poi, ovviamente, il match ha perso un po’ del suo inestimabile fascino ed a quanto pare nessuna delle emittenti italiane ha deciso di acquistarne i diritti per l’emissione. Infatti, la sfida sarà trasmessa in oltre 150 paesi, ma non in Italia. Fischio d’inizio Domenica 15 gennaio, ore 20:00.

Real Madrid-Barcellona: dove vederla in tv e in streaming

Il match tra Real Madrid e Barcellona, valido per la finale di Supercoppa Spagnola, non verrà trasmesso da alcuna emittente in Italia, infatti, anche la stessa NOVE, che ne aveva acquistato i diritti per la scorsa stagione, ha deciso di non ripetere quanto fatto lo scorso anno.

Erroneamente, sul sito dei Blaugrana viene indicata la piattaforma Dazn come emittente del match nonostante la stessa azienda non abbia comunicato nulla a riguardo. Dunque, per tutti gli appassionati italiani non ci sarà la possibilità di seguire la gara in diretta.

Supercoppa spagnola: l’edizione 2023

Da ormai 4 stagione la competizione prevede un nuovo format (al quale anche la Coppa Italia sembra destinata), quello delle Final Four, allargando la partecipazione a 4 squadre: la vincitrice del campionato spagnolo, la vincitrice della coppa nazionale, la seconda classifica in campionato e l’altra finalista della coppa nazionale.

Durante le semifinali si sono affrontate: Real Madrid e Valencia, con la squadra di Ancelotti che ha avuto la meglio ai rigori vincendo 4-3 contro i ragazzi di Gattuso; e Betis-Barcellona, anche in questo caso la sfida è finita in pari, decisa ai rigori da Pedri.

Serie A

Serie B

Premier league

La liga

ligue 1

Bundesliga

Eredivisie

Liga Portugal