Serie B, Pisa-Cagliari: dove vederla in tv e streaming

⚽️ Pisa-Cagliari

Serie B – 32º giornata

📆 lunedì 10 aprile

🕒 15:00

📺 ONE FOOTBALL 👇🏻

📺 Sky, Dazn, Helbiz Live

Il campionato di Serie B 2022/2023 sta entrando nella sua fase più calda. Lunedì 10 aprile 2023 alle ore 15, è in programma la sfida tra Pisa e Cagliari. Scontro diretto tra le due squadre entrambe appaiate in zona play-off. Per concludere la stagione con successo, il Cagliari di Ranieri deve fare un passo importante: vincere e convincere in trasferta, un aspetto finora problematico per la squadra che ha avuto un rendimento esterno inferiore alle aspettative, anche sotto la gestione Liverani, senza dimostrare la forza di una grande squadra.

Dove vedere la diretta di Pisa e Cagliari

La partita tra Pisa e Cagliari sarà trasmessa in diretta su diverse piattaforme TV. La soluzione più economica e immediata è quella di utilizzare One Football, la piattaforma digitale dedicata allo sport che permette la visione di eventi sportivi a pagamento. In particolare, la partita sarà disponibile a gettone ad un costo contenuto. L’accesso alla partita su One Football non richiede l’abbonamento mensile ad alcuna pay-tv, e si può pagare solo per la singola partita. Questo permette ai tifosi che non sono abbonati alle pay-tv di seguire la partita senza dover sostenere costi elevati.

La sfida tra Pisa e Cagliari sarà trasmessa in diretta televisiva dai canali Sky, mentre in diretta streaming sarà disponibile sulle piattaforme Dazn ed Helbiz Live.

Serie A

Serie B

Premier league

La liga

ligue 1

Bundesliga

Eredivisie

Liga Portugal