⚽️ Parma-Modena
🏆 14ª giornata Serie B 2022/2023
📆 Sabato 26 novembre
🕕 15:00
📺 ONEFOOTBALL 👇🏻
📺 Sky, Dazn, Helbiz live
Dopo la sosta delle nazionali la Serie B è pronta a riaprire il sipario. Partenza col botto nella 14ª giornata, che si apre con l’anticipo del sabato tra Parma e Modena. Derby romagnolo che vedrà sul campo due squadre che in questo momento sono agli antipodi.
Il Parma è ancorato al 4° posto, frutto della convincente vittoria nell’ultima giornata contro il Cittadella. La squadra allenata da Pecchia esprime un buon gioco, nonostante i due passi falsi rimediati contro Sudtirol e Palermo. I crociati rimangono comunque accreditati, quantomeno, per l’accesso ai play-off che potrebbero riportare i gialloblu nella massima serie.
Discorso diverso invece quello che riguarda il Modena. L’ultima vittoria in campionato risale addirittura al 15 di ottobre contro il Como. Di lì in poi 3 sconfitte e 2 pareggi, e nel mezzo l’uscita dalla Coppa Italia. Crisi di risultati che rilega i Canarini ad un solo punto dalla zona play-out, ma con la possibilità proprio nel derby di provare ad invertire la tendenza.
Dove vedere Parma-Modena
Parma-Modena in diretta: dove vederla in tv e streaming? Il match sarà visibile in co esclusiva sulle piattaforme di Sky, Dazn ed Helbiz live, attraverso le proprie applicazioni disponibili per tutti i dispositivi fissi e mobili.
Attenzione però, perché Parma-Modena sarà trasmessa anche sulla piattaforma di OneFootball, che permette di vedere il match acquistandolo come evento singolo, senza quindi sottoscrivere un abbonamento mensile o annuale.
Precedenti Parma-Modena
Il derby romagnolo tra Parma e Modena ha visto 40 fischi d’inizio. La maggior parte degli incontri si sono svolti tra il campionato di Serie B e di Serie C. Il bilancio parla di 7 vittorie per il Parma e 10 per il Modena, e un enorme numero di pareggi: ben 23.
I canarini vincono, seppur di poco, anche il confronto delle reti segnate: 44 contro 41.
- VITTORIE PARMA: 7
- VITTORIE MODENA: 10
- PAREGGI: 23