Nba Finals 2022 in Tv: Date, Orari e Dove Vedere Warriors – Celtics

Saranno Golden State Warriors e Boston Celtics a disputare le finals NBA 2022. Le squadre vincitrici della Western Conference e delle Eastern Conference si daranno battaglia al meglio delle 7 partite. In sostanza, la prima squadra che ne vince 4 diventa campione NBA 2022.

Warriors – Celtics: Dove Vederla in Tv e Streaming

Le finali Nba tra Golden State e Boston Celtics sono visibili anche in Italia. A detenere i diritti tv del campionato di basket americano è Sky Sport, che ha predisposto un canale dedicato per tutti gli eventi dell’Nba: Sky Sport Nba.

Anche su Sky Sport 1 e Sky Sport 24 è possibile rimanere aggiornati sull’Nba, grazie agli approfondimenti e alle dirette delle partite.

Per seguire le finals Nba è necessario, quindi, sottoscrivere un abbonamento a Sky con il pacchetto Sky Sport + Sky Tv, avendo così accesso anche all’app Sky Go, che ti permette di seguire gli eventi in diretta anche da mobile.

L’alternativa a Sky è NOW, la piattaforma streaming di proprietà dell’azienda che propone gli stessi programmi, tra cui l’Nba.

Date e Orari Finals Nba: la Programmazione

Le finals Nba si disputano tra il 3 e il 20 giugno e, come di consueto, sono visibili in Italia di notte. Per questo motivo Sky ha deciso di riproporre tutte le gare delle finali tra Warriors e Celtics anche il giorno dopo in differita.

Per quanto riguarda le dirette delle finals, ecco di seguito il programma completo con orari e date delle 7 gare:

GARADATA E ORADIRETTA TV
Gara 13 giugno, ore 3.00Sky Sport Nba
Gara 26 giugno, ore 2.00Sky Sport Nba
Gara 39 giugno, ore 3.00Sky Sport Nba
Gara 411 giugno, ore 3.00Sky Sport Nba
Gara 514 giugno, ore 3.00Sky Sport Nba
Gara 617 giugno, ore 3.00Sky Sport Nba
Gara 720 giugno, ore 3.00Sky Sport Nba

Golden State – Boston Celtics: una Finale inaspettata

I Celtics conquistano l’accesso alle finales dopo 12 anni. Ad inizio stagione non erano sicuramente tra i favoriti: la off-season non è stata affatto semplice e ha visto anche il cambio d’allenatore in corsa.

Dall’altra parte i Warriors partono leggermente favoriti, anche in virtù di uno storico che li ha visti protagonisti nelle finals per 6 volte nelle ultime 8 edizioni. Nell’ultimo turno dei play-off hanno eliminato agevolmente i Dallas, conquistando così il trono della Western Conference.

Serie A

Serie B

Premier league

La liga

ligue 1

Bundesliga

Eredivisie

Liga Portugal