- ⚽️ Napoli-Sassuolo
- 🏆 12ª giornata Serie A 2022/23
- 📆 Sabato 29 ottobre
- 🕘 15:00
- 📺 Dazn
- 🏟️ Diego Armando Maradona
La 12ª giornata di Serie A si apre con l‘anticipo del sabato tra Napoli e Sassuolo. I partenopei dopo la vittoria di misura contro la Roma, si trovano al primo posto in solitaria in classifica. Una squadra matura, solida e consapevole dei propri mezzi quella di Luciano Spalletti, che macina punti e vittorie anche in Champions, grazie anche al secondo miglior attacco d’Europa.
Di fronte, un Sassuolo che sta rispettando le aspettative di inizio stagione nonostante la crisi di vittorie con le big del campionato ( nelle ultime 3 giornate due sconfitte con Inter e Atalanta, e una vittoria con il Verona). I neroverdi si trovano a sei punti da un’ipotetica storica qualificazione ad una competizione Europea, con un match che potrebbe rappresentare un punto di svolta per la storia del club.
Dove vedere Napoli-Sassuolo in tv: Sky o Dazn?
Napoli-Sassuolo sarà visibile in esclusiva sui canali di Dazn, unica detentrice dei diritti per la partita. Per seguirla in diretta è necessario sottoscrivere un abbonamento alla piattaforma e scaricare la pratica app disponibile sia per i dispositivi fissi che mobili.
Biglietti Napoli-Sassuolo: info disponibilità e prezzi
Sono ancora molti i ticket per poter assistere al match allo stadio Maradona: disponibili i settori Tribuna Posillipo, Curva A, Curva B e Tribuna ospiti superiore.
I biglietti per Napoli-Sassuolo potranno essere acquistati sul sito di Ticketone, ecco i prezzi dei diversi settori:
- TRIBUNA POSILLIPO: 84 EURO ( disponibilità bassa)
- CURVA A ANELLO INFERIORE: 34 EURO ( disponibilità alta)
- CURVA B ANELLO INFERIORE: 34 EURO ( disponibilità media)
- TRIBUNA OSPITI SUPERIORE: 34 EURO ( disponibilità alta)
Precedenti Napoli-Sassuolo
Tutti gli incontri tra le due squadre si sono giocati sul terreno della Serie A, tranne uno che valse gli ottavi della Coppa Italia. Il bilancio delle 19 partite giocate, parla di 10 vittorie per il Napoli, 2 per il Sassuolo e 7 pareggi.
I partenopei hanno segnato anche più reti rispetto agli avversari, che vincono il confronto con 37 reti a 19.
- VITTORIE NAPOLI: 10
- VITTORIE SASSUOLO: 2
- PAREGGI: 7