Serie A, Napoli-Sampdoria: dove vederla in diretta tv e in streaming

⚽️ Napoli-Sampdoria

🏆 Serie A – 38º giornata

📆 Domenica 4 giugno

🕑 18:30

📺 Dazn

Tutto pronto per la consegna del titolo: al termine della partita tra Napoli e Sampdoria, valevole l’ultima giornata di Serie A, capitan Di Lorenzo alzerà al cielo la coppa dello scudetto. L’ultima volta era stata 33 anni fa, e ad alzare il trofeo c’era un certo Diego Armando Maradona.

Spazio, dunque, alla festa del popolo azzurro, che vuole ringraziare la squadra e, soprattutto, Luciano Spalletti: l’allenatore di Certaldo è al passo d’addio, come dichiarato dal presidente Aurelio De Laurentiis. E mentre inizia il toto-nomi, i tifosi azzurri vogliono preparare un ultimo, doveroso, tributo al condottiero dei Campioni d’Italia.

Dall’altra parte del rettangolo verde ci sarà la Sampdoria. Aritmeticamente retrocessa, la notizia più importante è arrivata in settimana: il cambio di proprietà scongiura lo spauracchio del fallimento, e una piazza importante come quella doriana può sognare sin da subito la Serie A. Una notizia importante per il calcio italiano, che mantiene uno dei suoi blasoni più rappresentativi. In attesa di conoscere l’assetto tecnico che guiderà i blucerchiati nel prossimo campionato di Serie B, la squadra vuole salutare dignitosamente questo campionato.

Dove vedere Napoli-Sampdoria in diretta tv e in streaming

La gara del Maradona, con conseguente premiazione, sarà disponibile in diretta streaming su Dazn, essendo una delle sette gare che la piattaforma britannica ha acquisito in esclusiva per l’ultima giornata.

Non sarà, pertanto, disponibile la diretta tv su Sky.

Serie A

Serie B

Premier league

La liga

ligue 1

Bundesliga

Eredivisie

Liga Portugal