MotoGP Spagna: dove vedere il GP in diretta e orari TV8

🏁 GP Spagna

📆 Domenica 30 aprile

🕒 15:00

🏎️ Circuito di Jerez de la Frontera

Si torna in pista con il Motomondiale Domenica 30 aprile, ore 15:00 dal circuito di Jerez de la Frontera. Si riparte dalla vittoria di Rins al GP delle Americhe e dal podio di Luca Marini che ha incantato in terra statunitense. Lo scorso anno Pecco Bagnaia trovò proprio a Jerez la sua prima vittoria dell’anno, ed anche quest’anno cercherà di ripetersi dopo gli zero punti raccolti sul circuito di Austin.

Dove vedere il GP Spagna in tv e streaming

Il weekend di Jerez, come di consueto, sarà disponibile in diretta tv sui canali Sky con il racconto della storica voce della MotoGP, Guido Meda. In streaming, invece, il weekend verrà trasmesso sulla piattaforma streaming di Sky, NowTV. E per il primo dei tre GP che si correranno in Spagna ci sarà anche la diretta in chiaro su TV8!

GP Spagna: il programma

Prove libere

Si parte venerdì 28 aprile con le prove libere 1 alle 10:45 e si continua sempre nella giornata di venerdì con la seconda sessione alle 15:00. Sabato 29 aprile si ricomincia con la terza ed ultima sessione di prove alle 10:10, che anticipano la qualifiche.

Venerdì 28 aprile, ore 10:45 Sky Sport MotoGP, NowTV
Venerdì 28 aprile, ore 15:00Sky Sport MotoGP, NowTV
Sabato 29 aprile, ore 10:10 Sky Sport MotoGP, NowTV

Qualifiche e SPRINT

Torna la qualifica SPRINT, la grande novità della stagione, e nella giornata di sabato 29 aprile, alle 10:50 si terranno le qualifiche per definirne la griglia. Mentre la SPRINT partirà sempre nella giornata di sabato alle 15:00.

Qualifiche Sabato 29 aprile, ore 10:50Sky Sport MotoGP, NowTV, TV8
SPRINT RaceSabato 29 aprile, ore 15:00Sky Sport MotoGP, NowTV, TV8

Gara

Per l’accensione dei semafori per il Gran Premio di Jerez bisognerà aspettare Domenica 30 aprile, ore 15:00. L’orario è stato modificato di un’ora per la concomitanza con il Gran Premio di Formula 1 di Baku. Non ci resta che attendere domenica per goderci tutto lo spettacolo inestimabile della MotoGP.

Domenica 30 aprile, ore 15:00 Sky Sport MotoGP, NowTV, TV8

Serie A

Serie B

Premier league

La liga

ligue 1

Bundesliga

Eredivisie

Liga Portugal