MotoGP Portogallo: orari TV8, programma e dove vederla

🏁 GP Portogallo

📆 Domenica 26 marzo

🕒 15:00

🏎️ Autódromo internacional do Algarve

Torna la MotoGP! Si ritorna in pista per la nuova stagione dopo la vittoria dell’italiano Pecco Bagnaia, ottenuta nello scorso GP di Valencia. L’attesa è moltissima per tutti i tifosi e gli appassionati. Appuntamento domenica 26 marzo, ore 15:00 con il primo GP della stagione all’Autodromo internazionale di Algarve, assolutamente da non perdere.

Dove vedere in tv e streaming il GP Portogallo

La gara di domenica 26 marzo ad Algarve, sarà trasmessa dai canali Sky in diretta ed esclusiva, infatti, le gare per la stagione 2023 non saranno disponibili sulla piattaforma Dazn, ma soltanto su Sky con le migliori gare dell’anno in diretta in chiaro su TV8. E si comincia proprio con il GP portoghese con le dirette in chiaro su TV8. In streaming la gara sarà invece disponibile sulle piattaforme Now e Sky GO.

GP Portogallo: il programma

Prove libere

Si scenderà in pista per i primi giri venerdì 24 marzo, con le libere 1, alle ore 11:45. Alle 16:00 si ritornerà in pista per la seconda sessione di prove. L’ultima sessione di libere si terrà sabato 25, ore 11:10 per gli ultimi 30 minuti di prove prima delle qualifiche per la SPRINT.

Venerdì 24 marzo, ore 11:45 Sky Sport MotoGP, Sky GO, Now, TV8
Venerdì 24 marzo, ore 16:00 Sky Sport MotoGP, Sky GO, Now, TV8
Sabato 25 marzo, ore 11:10Sky Sport MotoGP, Sky GO, Now, TV8

Qualifiche e Sprint race

Importantissima novità per la nuova stagione è quella della Gara SPRINT, che arriva anche in MotoGP. In vista della qualifica in modalità sprint, le qualifiche si terranno sabato 25 marzo, alle 11:50, per definire la griglia di partenza per la gara del sabato, con ancora più azione e spettacolo per gli appassionati. Al via alla qualifica SPRINT, sabato 25 marzo, ore 16:00 per definire, invece, la griglia che vedremo per la partenza di domenica 26 marzo.

QualificheSabato 25 marzo, ore 11:50Sky Sport MotoGP, Sky GO, Now, TV8
SPRINTSabato 25 marzo, ore 16:00Sky Sport MotoGP, Sky GO, Now, TV8

Gara

Si scende in pista per prima gara vera e propria della stagione domenica 26 marzo, ore 15:00. C’è moltissima attesa per vedere quale sarà la scuderia che potrà portare a casa il titolo. Non ci sono dubbi sulla rinnovata importanza del duo Ducati-Bagnaia, alla ricerca della conferma anche durante questa stagione.

Domenica 26 marzo, ore 15:00Sky Sport MotoGP, Sky GO, Now, TV8

GP Portogallo: orari TV8

Già dalla prima gara dell’anno si parte con la diretta in chiaro su TV8. Infatti, l’emittente avrà a disposizione la diretta di qualifiche, SPRINT e gara. La diretta in chiaro in streaming sarà disponibile oltre che sul sito web di TV8, anche sul sito del Corriere dello Sport.

Serie A

Serie B

Premier league

La liga

ligue 1

Bundesliga

Eredivisie

Liga Portugal