⚽️ Monza – Juventus
📆 Domenica 18 settembre
🕒 15:00
📺 Dazn
🏟 U-Power Stadium
Dopo l’esonero di Stroppa, che ha raccolto appena 1 punto in 6 partite, il Monza deve ripartire per tentare la salvezza nella sua prima storica partecipazione al campionato di Serie A. Sarà Raffaele Palladino a sostituire l’esonerato Stroppa per il prossimo impegno di campionato. L’allenatore affronta la Juventus, dove ha militato da calciatore nella stagione 2003/04 e dal 2006 al 2008.
I bianconeri sono alla caccia dei 3 punti dopo un incerto inizio di campionato culminato con il brutto errore commesso dal Var nel match contro la Salernitana, che ha impedito alla Juventus di ritrovare i tre punti in campionato.
Dove vedere Monza – Juventus in tv e in streaming
La sfida tra Monza e Juventus, valida per la 7º giornata di Serie A, si giocherà in casa dei lombardi allo U-Power Stadium domenica 18 settembre, ore 15:00. La gara verrà trasmessa in streaming e tramite smart tv da Dazn. Necessario quindi l’abbonamento alla piattaforma, anche disponibile su Sky Q e TIMVISION.
Monza – Juventus: i precedenti
Le due squadre negli anni si sono affrontate 4 volte, tutte in Coppa Italia, l’ultimo incontro risale al 1986. I bilancio delle sfide tra le due compagini vede una netta parità con 2 vittorie per parte. Chi riuscirà a prevalere anche su questa statistica?
Monza – Juventus: le probabili formazioni
Monza (3-5-2): Di Gregorio; Marlon, Marì, Izzo; Birindelli, Pessina, Rovella, Sensi, Carlos Augusto; Mota, Caprari. All. Palladino
Juventus (4-3-3): Perin; Danilo, Bonucci, Bremer, De Sciglio; Mckennie, Paredes, Miretti; Kostic, Vlahovic, Di Maria. All. Allegri