Diretta Modena-Benevento: dove vederla in tv e streaming

⚽️ Modena-Benevento

🏆 18ª giornata Serie B 2022/2023

📆 Domenica 18 dicembre

🕕 14:00

📺 ONEFOOTBALL 👇🏻

📺 Sky, Dazn, Helbiz Live

Dopo la brutta sconfitta contro il Bari, il Modena prova a rimettersi in carreggiata ospitando il Benevento di Fabio Cannavaro, nella sfida che vale il 18° turno di Serie B 2022-2023. Appuntamento fissato per domenica 18 dicembre alle ore 14:00.

Dove vedere Modena-Benevento in tv streaming

Modena-Benevento sarà visibile sui canali di Sky, Dazn ed Helbiz Live. Scaricando le relative applicazioni è possibile seguire la partita direttamente sui propri dispositivi fissi e mobili.

Nel caso non si fosse in possesso di un abbonamento mensile o annuale ad una delle tre piattaforme, è possibile vedere in diretta Modena-Benevento attraverso OneFootball. La società tedesca offre la possibilità di guardare il match acquistandolo come evento singolo, senza sottoscrivere nessun tipo di piano di lunga durata.

Precedenti Modena-Benevento

Una partita per certi versi storica quella tra Modena e Benevento. Storica perché le due squadre non si sono mai incontrate in partite ufficiali, e sarà dunque la “prima volta” che le due compagini si affronteranno sul rettangolo di gioco.

Probabili formazioni Modena-Benevento

Modena (4-3-1-2): Gagno; Coppolaro, Pergreffi, Cittadini, Renzetti; Magnino, Gerli, Armellino; Tremolada; Diaw, Falcinelli. 

Benevento (4-3-2-1): Paleari; Improta, Glik, Capellini, Masciangelo; Karic, Schiattarella, Acampora; Tello, Farias; Forte.

Serie A

Serie B

Premier league

La liga

ligue 1

Bundesliga

Eredivisie

Liga Portugal