Milan-Inter: dove vederla in tv. Champions League in chiaro

⚽️Milan-Inter

🏆Champions League – Andata Semifinale

📆 10 maggio 2023

🕒 21.00

📺 Amazon Prime Video TV8

Il momento tanto atteso sta per arrivare: manca poco alla semifinale di Champions League tra Milan e Inter, che si giocherà mercoledì 10 maggio alle ore 21.00.

Le formazioni milanesi si affronteranno in una partita che si preannuncia spettacolare, nel primo dei due round di San Siro che valgono la finale di Instanbul.

Entrambe le squadre sono in lotta per il quarto posto in campionato, ma la possibilità di vincere la Champions League è sicuramente la priorità assoluta. Inoltre, la rivalità tra le due squadre aumenterà l’importanza dell’incontro, rendendolo ancora più avvincente per i tifosi e per tutti gli appassionati del grande calcio.

L’incontro di martedì sera è solo la prima delle due gare, con la vincente che incontrerà il Real Madrid o il Manchester City nella finale di Champions League. Ci si aspetta che la partita sia molto equilibrata e che la qualificazione alla finale venga decisa solo nella partita di ritorno.

Milan – Inter: dove vedere la partita in tv

La partita sarà trasmessa in diretta sia su Amazon Prime Video che in chiaro su TV8, dando così la possibilità a tutti i tifosi di poter seguire l’incontro in modo comodo e semplice.

Gli abbonati a Prime Video potranno godere di una copertura completa e dettagliata della partita, con commenti e analisi degli esperti del settore. Allo stesso tempo, coloro che non hanno accesso alla piattaforma streaming, potranno seguire la partita in chiaro su TV8.

Milan-Inter di Champion in chiaro su TV8: il motivo

In seguito al provvedimento dell’AGCOM, che ha ritenuto Milan-Inter un evento di particolare rilevanza per la società, il match è stato ceduto a Tv8 che quindi manderà la diretta in chiaro.

Uno scenario questo che nessuno si aspettava, in quanto Amazon avrebbe l’esclusività del match di Champions del mercoledì sera. Una buona notizia, sicuramente, per tutti i non abbonati alla piattaforma streaming.

Milan-Inter: Telecronista e seconda voca

Saranno Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini a commentare Milan-Inter di Champions e ad accompagnarci per tutti i 90 minuti.

Non è stata annunciata la voce di TV8, ma con molta probabilità sarà la stessa diretta live di Prime Video che andrà in onda sul canale in chiaro. Anche con gli stessi telecronisti.

Milan-Inter: probabili formazione

Il Milan perde Rafa Leao: l’attaccante ha rimediato un eleongazione all’adduttore nella partita di campionato contro la Lazio. Una pessima notizia per il popolo rossonero e per Pioli che sostituirà il portoghese Saelemaekers in ottima forma.

L’Inter può invece contare sul miglior 11, con Dkezo che si candida per un posto da titolare al fianco di Lautaro Martinez.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Krunic, Tonali; Brahim Diaz, Bennacer, Saelemaekers; Giroud. All. Pioli.

INTER (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Dzeko. All. S.Inzaghi

Serie A

Serie B

Premier league

La liga

ligue 1

Bundesliga

Eredivisie

Liga Portugal