Dove vedere il Milan in tv e streaming: Serie A, Champions League e Coppa Italia

Scopri la programmazione del Milan tra Serie A Enilive, Champions League e Coppa Italia. Ecco dove vedere in TV e in streaming i prossimi match dei rossonori.

PROVA SKY PER 30 GIORNI A 9€

Tutto il grande Calcio e Sport di Sky, tutti i pacchetti a disposizione, anche Netflix e la promo non si rinnova automaticamente

CTA Minimal Style

Offerta prova SKY 9€

Scopri le promo
18:00
Serie A

Milan vs Juventus

Dove Vederla:
18:45
Champions League

Slovan Bratislava vs Milan

Dove Vederla:
18:00
Serie A

Milan vs Empoli

18:00
Coppa Italia

Milan vs Sassuolo

20:45
Serie A

Atalanta vs Milan

21:00
Champions League

Milan vs Stella Rossa

20:45
Serie A

Milan vs Genoa

20:45
Serie A

Hellas Verona vs Milan

20:45
Serie A

Milan vs Roma

20:45
Serie A

Milan vs Cagliari

18:30
Serie A

Como vs Milan

21:00
Champions League

Milan vs Girona

21:00
Champions League

GNK Dinamo vs Milan

Dove vedere il Milan in Serie A

Tutte le partite del Milan in Serie A sono trasmesse da DAZN. La piattaforma offre la possibilità di sottoscrivere due tipi di abbonamento: Dazn Standard e Dazn Plus. Con entrambi è possibile vedere tutte le sfide di Serie A, tra cui le partite del Milan, ma con alcune differenze. La più importante riguarda il numero di dispositivi con cui guardare in contemporanea le partite. Con Dazn Standard potranno seguire le partite del Milan due abbonati collegati con due differenti dispositivi, purché connessi alla medesima rete wi-fi, mentre con Dazn Plus i due dispositivi potranno essere collegati a due reti internet differenti. 

Dove vedere il Milan in Champions League

Tra gli obiettivi principali di Milanello per questa stagione, c’è l’andare avanti il più possibile nella nuova edizione della Champions League. Lo scorso anno il Milan è uscito nella fase a gironi retrocedendo in Europa League, in cui uscì ai quarti con la Roma.

Le partite del Milan in Champions saranno visibili sulle piattaforme di Sky e Now, che in questa stagione trasmetteranno ben 185 partite su 203 per un’offerta di calcio senza precedenti. 

Un altro attore presente sulla scena sarà Amazon, che si è aggiudicata la trasmissione del miglior match del mercoledì in esclusiva. Pertanto a seconda della programmazione, che verrà aggiornata nella tabella in alto, alcune partite del Milan in Champions League potrebbero essere visibili proprio attraverso Amazon Prime Video. 

Dove Vedere il Milan in Coppa Italia 

Anche per la stagione 24/25 la Coppa Italia è un’esclusiva Mediaset. Tutte le partite del Diavolo in Coppa Italia saranno visibili in esclusiva in chiaro, a seconda delle date, su Canale 5 o Italia 1. I match saranno inoltre disponibili in streaming su Infinity.

Dove Vedere il Milan stasera

La stagione del Milan sarà fitta di impegni. I rossoneri saranno impegnati su tre fronti, e nel corso dell’anno la squadra di mister Fonseca arriverà a giocare con una frequenza assidua. Le partite i saranno scandite tra campionato, Champions e Coppa Italia, per questo con la tabella in alto, sarà possibile seguire gli appuntamenti giornalieri del Milan. 

Qui si troveranno le date, gli orari e le competizioni del Milan, con tutta la programmazione che elencherà dove vedere le partite in tv sia a pagamento che in chiaro.

Classifica Serie A

Serie A

Serie B

Premier league

La liga

ligue 1

Bundesliga

Eredivisie

Liga Portugal