Manchester City – Real Madrid: dove vederla in tv e streaming

⚽️City-Real

🏆Champions League – Ritorno Semifinale

📆 Mercoledì 17 maggio 2023

🕒 21.00

📺Amazon Prime Video

Tutto è pronto per la semifinale di ritorno dI Champions League tra Manchester City e Real Madrid. Dopo un pareggio 1-1 nell’andata, entrambe le squadre sperano di ottenere il pass per la finale e affrontare l’Inter di Inzaghi.

L’attesa è alle stelle per questa partita che promette di essere ricca di emozioni e talento. A detta di molti si tratta della finale anticipata!

Come Vedere Manchester City-Real Madrid

La semifinale di ritorno tra il Manchester City e il Real Madrid sarà trasmessa in esclusiva su Prime Video. Questo significa che gli abbonati al servizio di streaming avranno l’opportunità di godersi ogni istante di questa partita cruciale dal comfort delle proprie case.

Prime Video, con la sua qualità di trasmissione ad alta definizione e la copertura completa dell’evento, garantisce un’esperienza coinvolgente e senza interruzioni.

City-Real Madrid: le probabili formazioni

Manchester City (3-2-4-1): Ederson; Walker, Ruben Dias, Akanji; Stones, Rodri; Bernardo Silva, De Bruyne, Gundogan, Grealish; Haaland. 

Real Madrid (4-3-3): Courtois; Carvajal, Rudiger, Alaba, Camavinga; Valverde, Kroos, Modric; Rodrygo, Benzema, Vinicius Junior. 

Serie A

Serie B

Premier league

La liga

ligue 1

Bundesliga

Eredivisie

Liga Portugal