Dove vedere Ludogorets-Roma in tv: Sky, Dazn o Tv8?

  • Ludogorets-Roma
  • 📆 Giovedì 8 settembre
  • 🕘 18:45
  • 📺 Dazn, Sky
  • 🏟️ Ludogorec Arena

Archiviata definitivamente la vittoria in Conference League della scorsa stagione, la Roma è pronta a tornare in campo internazionale con la prima partita dei gironi di Europa League 2022/23. Ad attenderla, sul rettangolo di gioco, il Ludogorets campione di Bulgaria da 11 anni di fila.

Una sfida non semplice quella dei giallorossi che martedì partiranno alla volta di Razgrad, dopo aver disputato 3 match in soli 7 giorni (Juventus, Monza e Udinese).

Il Ludogorets si presenta forte del secondo posto in classifica in campionato, cominciato lo scorso 8 luglio, e con quindi molto più minutaggio nelle gambe.

Dove vedere Ludogorets-Roma in tv e streaming

Il match sarà visibile in tv in co esclusiva sui canali di Dazn e Sky, scaricando la app, sugli store di iOS e Android, disponibile per smart tv, cellulari, tablet e pc. In streaming il match potrà essere seguito su Now.

Biglietti Ludogorets-Roma

I biglietti per assistere alla partita potranno essere acquistati nei prossimi giorni sul sito Ludogorets.com.

Dove e quando si gioca Ludogorets-Roma

La sfida inaugurale della nuova stagione di Europa League è in programma giovedì 8 settembre alle ore 18:45 presso la Ludogorec Arena di Razgrad.

Precedenti Ludogorets-Roma

Le due squadre non si sono mai affrontate direttamente, tuttavia il Ludogorets ha già affronto una romana in passato. Nell’edizione 2013/2014 dell’Europa League, i bulgari eliminarono la Lazio di Edy Reja nei 16esimi imponendosi per 1-0 all’Olimpico e pareggiando 3-3 nel ritorno.

Probabili formazioni Ludogorets-Roma

Ante Simundza, tecnico del Ludogorets, non ha intenzione di lasciare nulla al caso e per questo manderà in campo gli 11 titolari visti in campionato. Unico dubbio in difesa con Cicinho che potrebbe partire dal 1′ al posto di Gropper.

Mourinho non avrà a disposizione né Wijnaldum né Zaniolo, ma attenzione perché al suo arco lo Special One ha una freccia nuova: il gallo Belotti. Sulle fasce pronti Karsdorp e Spinazzola, in difesa Mancini e Smalling a protezione di Rui Patricio. Davanti confermato Abraham

LUDOGORETS (4-2-3-1)ROMA (3-4-2-1)
PadtRui Patricio
KarnicnikMancini
TerzievSmallling
PlastunIbanez
GropperKarsdorp
YordanovMatic
ShowCristante
DespodovSpinazzola
RickDybala
TekpeteyPellegrini
TisseraAbraham

Serie A

Serie B

Premier league

La liga

ligue 1

Bundesliga

Eredivisie

Liga Portugal