Dove vedere il lecce in TV

Il Lecce conferma la sua presenza in Serie A anche per la stagione 2024/2025, per non perderti neanche un match puoi fare riferimento alla tabella di seguito in cui troverai la programmazione TV sempre aggiornata delle partite del Lecce con dove vederla, data e orario.

PROVA SKY PER 30 GIORNI A 9€

Tutto il grande Calcio e Sport di Sky, tutti i pacchetti a disposizione, anche Netflix e la promo non si rinnova automaticamente

CTA Minimal Style

Offerta prova SKY 9€

Scopri le promo
18:00
Serie A

Lecce vs Inter

Dove Vederla:
20:45
Serie A

Parma vs Lecce

Dove Vederla:

Dove vedere il Lecce in Serie A: Sky o Dazn?

Anche per la stagione 2024/2025 sarà DAZN a trasmettere tutte le partite del campionato italiano di Serie A

DAZN permette di sottoscrivere due tipi di abbonamento, DAZN Standard con la possibilità di accedere con due dispositivi a tutte le partite del campionato in contemporanea, ma solo se collegati alla stessa rete Wi-Fi. Con DAZN Plus invece, puoi assistere tutte le partite del Lecce su due dispositivi, anche se collegati a reti diverse. Questo pacchetto offre una copertura estesa, ma con un costo leggermente superiore.

Dove vedere il Lecce in Serie A: Sky e Now

Non è tutto perchè seppur Dazn detiene l’esclusiva su 7 match a giornata, come ben noto 3 partite ogni giornata di Serie A 24/25 saranno trasmesse anche da Sky (con il pacchetto Sky Calcio) o in alternativa abbonandosi a NOW. 

Dove vedere il Lecce in chiaro

Sarà possibile vedere le partite del Lecce in chiaro in Coppa Italia anche per la stagione 2024/2025.

La Coppa Italia, infatti, è un’esclusiva di Mediaset che, da anni, ha adottato la politica di trasmettere gratuitamente tutte le sfide della competizione nazionale.

Alcuni match si vedono su Italia 1, altri su Canale 20, ma solitamente i big match vanno in onda su Canale 5. Le partite di Coppa Italia si possono vedere anche in streaming, senza alcuna sottoscrizione di abbonamento ma registrandosi alla piattaforma Mediaset Infinity.

La storia del Lecce

L’Unione Sportiva Lecce, fondata nel 1908 come Sporting Club Lecce, rappresenta la squadra calcistica della città di Lecce. I suoi colori ufficiali sono il giallo e il rosso, e disputa le partite casalinghe presso lo Stadio Via del Mare.

Nel corso della sua storia, il Lecce ha navigato costantemente tra la massima serie e la Serie B. Le stagioni più memorabili per i tifosi includono il campionato 1988-89, quando sotto la guida di Carlo Mazzone raggiunse un storico nono posto, e la stagione 2004-05, guidata da Zeman, che vantava il miglior attacco del campionato grazie ai gol di Vucinic e Bojinov.

I salentini, nella stagione 2024/2025, si apprestano ad affrontare il terzo campionato di fila nella massima serie.

Classifica Serie A

Serie A

Serie B

Premier league

La liga

ligue 1

Bundesliga

Eredivisie

Liga Portugal