Lazio – Sturm Graz: dove vederla in tv, probabili formazioni e classifica del girone

⚽ Lazio – Sturm Graz

🏆 Europa League: Girone F – 4° turno

📆 Giovedì 13 ottobre

🕘 21:00

📺 Sky, Dazn, NowTV, Tv8

🏟️ Stadio Olimpico di Roma

Torna subito in campo la Lazio di Maurizio Sarri per l’Europa League a distanza di una settimana dal match di andata, questa volta tra le mura amiche dello Stadio Olimpico per il ritorno contro gli austriaci dello Sturm Graz.

Dove Vedere Lazio – Sturm Graz in tv e in streaming

La sfida di ritorno del Girone F tra Lazio e Sturm Graz si giocherà Giovedì 13 Ottobre alle ore 21:00 allo Stadio Olimpico di Roma.

Il match sarà visibile in tv sui canali Sky e in streaming sulla piattaforma NowTV e Dazn attraverso i dispositivi associati.

Buone notizie per i tifosi biancocelesti che non possiedono un abbonamento a nessuna delle due pay-tv sopra citate. Lazio-Sturm Graz sarà infatti visibile in chiaro su Tv8.

Lazio – Sturm Graz: probabili formazioni

LAZIO (4-3-3):  Provedel; Lazzari, Romagnoli, Gila, Hysaj; Luis Alberto, Cataldi, Milinkovic; Zaccagni, Immobile, Felipe Anderson

STURM GRAZ (4-3-1-2): Siebenhandl; Ingolitsch, Affengruber, Wuthrich, Dante; Hierlander, Stankovic, Prass; Horvat; Ajeti, Boving

Lazio – Sturm Graz: la classifica del Girone F

SquadraPuntiPartite
Giocate
VittoriePareggiSconfitteG.Fatti/Subiti
1)Feyeenord4311110:6
2)Midtjylland431117:4
3)Lazio431115:7
4)Sturm431111:6
Classifica GIRONE F

Si ricorda che la prima classificata del girone si qualifica direttamente agli Ottavi di Finale di Europa League.

La seconda classificata del girone si giocherà la qualificazione agli Ottavi di Finale di Europa League tramite play-off (Andata e Ritorno) contro una della squadre sorteggiate tra le terze classificate nei gironi di Champions League.

La terza classificata si giocherà, nella stessa modalità, la qualificazione agli Ottavi di Finale di Conference League contro la squadra uscente dall’urna delle seconde classificate nei Gironi di Conference League.

Serie A

Serie B

Premier league

La liga

ligue 1

Bundesliga

Eredivisie

Liga Portugal