⚽️ Juventus – Maccabi Haifa
📆 Mercoledì 5 ottobre
🕘 21:00
📺 Sky, Now TV, Mediaset Infinity+
🏟 Allianz Stadium
Dopo la brutta partenza con le due sconfitte contro PSG e Benfica la Juventus è chiamata a reagire in casa contro il Maccabi Haifa. La sfida valida per la 3º giornata della UEFA Champions League 2022/23, in programma mercoledì 5 ottobre alle 21:00, sarà di fondamentale importanza per la classifica del girone in vista della qualificazione agli ottavi di finale, ma anche e soprattutto per il morale dei ragazzi di Allegri chiamati a superare il difficile momento.
Dove vedere Juventus – Maccabi Haifa in tv e in streaming
La terza gara del gruppo H che vedrà affrontarsi Juventus e Maccabi Haifa sarà trasmessa dai canali Sky, nonché, dalle piattaforme Now e Sky GO e in streaming su Infinity+.
Calcio d’inizio mercoledì 5 ottobre, ore 21:00.
Juventus – Maccabi Haifa: i precedenti
Non sarà la prima gara tra le due squadre, come a primo impatto si potrebbe immaginare, infatti, Juventus e Maccabi Haifa si sono già incontrate durante la fase a giorni dell’edizione 2009/10 della UEFA Champions League. I bianconeri hanno trovato la vittoria in entrambe le sfide con il medesimo parziale. Dunque, 1-0 sia all’Olimpico di Torino, durante la gara d’andata, che allo stadio Ramat Gan.
Juventus – Maccabi Haifa: probabili formazioni
Juventus (4-4-2): Szczesny; De Sciglio, Bremer, Bonucci, Danilo; Cuadrado, Paredes, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Di Maria. All. Massimiliano Allegri.
Maccabi Haifa (4-3-3): Cohen; Sundgren, Batubinsika, Goldberg, Cornud; Chery, Lavi, Abu Fani; Atzili, Pierrot, Haziza. All. Barak Bakhar.