⚽️ Juventus – Benfica
📆 Mercoledì 14 settembre
🕘 21:00
📺 Amazon Prime Video
🏟 Allianz Stadium
Per la seconda giornata di Champions League si affrontano, all’Allianz Stadium, Juventus e Benfica. I bianconeri usciti sconfitti dal Parco dei Principi, sono chiamati ad una grande prova contro i ragazzi di Roger Schmidt. La squadra portoghese ha infatti battuto per 2 reti a 0 il Maccabi Haifa durante il primo match della Champions League 2022/2023.
Dove vedere Juventus – Benfica in tv e in streaming
La seconda sfida del gruppo H che vedrà protagoniste Juventus e Benfica, in programma per mercoledì 14 settembre alle 21:00, sarà trasmessa in streaming dalla piattaforma Prime Video, disponibile su tutti i dispositivi mobili e su smart tv.
Juventus – Benfica: i precedenti
Sono state sei le sfide tra le due squadre fino ad ora. La Juventus è riuscita una sola volta a battere i portoghesi ai quarti di finale della Coppa UEFA nella stagione 92/93. Quattro, invece, i successi per i portoghesi con un pareggio a reti inviolate nell’ultima sfida tra le due compagini, in occasione della semifinale di UEFA Europa League nella stagione 2013/14, quando sulla panchina dei bianconeri sedeva Antonio Conte.
Juventus – Benfica: le probabili formazioni
Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Bremer, Danilo; Mckennie, Paredes, Rabiot; Di Maria, Vlahovic; Kostic. All. Allegri
Benfica (4-2-3-1): Vlachodimos; Bah, Silva, Otamendi, Grimaldo; Luis, Fernandez; Neres, Rafa Silva, Joao Mario, Ramos. All. Schmidt