Dove Vedere la Juve in tv: Serie A e CHAMPIONS
Una stagione 2024/2025 entusiasmante per la Juventus di Thiago Motta tra Serie A, il ritorno in Champions League e la Coppa Italia. Rimani sempre aggiornato su tutta la programmazione televisiva, orari, calendario dei prossimi match e classifica della vecchia signora.
PROVA SKY PER 30 GIORNI
tutto il grande Calcio e Sport di Sky, tutti i pacchetti a disposizione, anche Netflix e la promo non si rinnova automaticamente
Offerta prova SKY 9€
Scopri di piùCome Vedere la Juve in Serie A
Il campionato italiano, anche per la stagione 24/25, sarà trasmesso integralmente su DAZN. Tutte le partite della Serie A Enilive dei bianconeri saranno trasmesse dal broadcaster fino al 2029. La piattaforma di streaming offre 2 modalità di abbonamento per il campionato:
- DAZN Standard
- DAZN Plus
La differenza sostanziale tra i due pacchetti è che l’abbonamento Plus permette di vedere tutte le partite della Juve da due dispositivi (anche se sono connessi a due reti diverse). Chiaramente ad un costo maggiore rispetto al pacchetto Standard che invece prevede la fruizione in contemporanea ma solo dalla stessa rete wifi.
Alcune partite della Juventus del campionato saranno trasmesse da Sky e NOW. Sky possiede i diritti per 3 match in co-esclusiva a settimana. Le gare trasmesse da Sky e NOW avranno appuntamento fisso nella fascia serale: il sabato alle 20:45, la domenica alle 18:00 e il lunedì alle 20:45. Per vedere la Serie A su Sky è disponibile il pacchetto Sky Calcio mentre su NOW c’è il Pass Sport (mensile o annuale).
JUVENTUS IN CHAMPIONS LEAGUE: COME VEDERLA
I bianconeri tornano nel 2024/2025 protagonisti della Champions League. La nuova stagione della massima competizione europea vede uno straordinario restyling: 36 squadre ed un unico grande girone.
Le gare della Juventus in Champions League, nella stagione 2024-25, sono quindi suddivise fra tre broadcaster: Sky, NOW e Amazon Prime Video.
Sky Sport, in primis, prevede la trasmissione di 185 delle 203 gare in diretta della Champions League.
Champions visibile anche con NOW. Il servizio streaming trasmette le stesse partite di Sky. Pacchetto di riferimento il Pass Sport, disponibile comodamente con abbonamento mensile o annuale.
Amazon Prime Video trasmette, in diretta streaming esclusiva, una partita a settimana della Champions League. Il match in questione è la partita di cartello del mercoledì sera. Alcuni match dei bianconeri sono quindi visibili solo su Amazon. Nessuna possibilità di vedere alcun match della Juventus in Champions League gratuitamente in chiaro.
Dove vedere la Juventus in chiaro
Le partite della Juventus disponibili in chiaro, per la stagione 24/25, sono quelle di Coppa Italia. La Coppa Italia, infatti, è ancora un’esclusiva di Mediaset. I canali di riferimento sono Italia 1, Canale 5 e Canale 20. Vi è inoltre la possibilità di seguire la diretta streaming delle partite su Sportmediaset.it. I bianconeri difendono il titolo conquistato ai danni dell’Atalanta lo scorso maggio.
Dove Vedere la Juve Stasera in tv
Per sapere con chi gioca la Juve stasera e su quale canale viene trasmessa la partita, puoi fare riferimento alla tabella di inizio articolo, dove trovi tutto il calendario della Juventus aggiornato, di mese in mese. Nelle prossime sfide della Juve trovi tutte le squadre avversarie, le date, gli orari e la tv (o la piattaforma streaming) attraverso cui è possibile seguire i match.