Torna la Champions League, e scendono i bianconeri in campo. Martedì 22 ottobre, alle ore 21, la Juventus ospita i tedeschi dello Stoccarda.
L’obiettivo è quello di dare continuità all’impeccabile percorso europeo fatto finora, con 6 punti conquistati in due partite.
Dall’altra parte però non c’è da sottovalutare una squadra che al momento ha perso solo con il Real Madrid nella prima uscita stagionale.
PROVA SKY PER 30 GIORNI
La Uefa Champions League con 185 partite in esclusiva oltre tutti i pacchetti di Sky e Netflix
Prova SKY a 9€
Scopri di piùDove vedere Juve-Stoccarda in tv
Juve-Stoccarda si può vedere solo sui canali di Sky Sport, che detiene gran parte dei diritti tv della competizione.
Per seguire i 90 minuti dei bianconeri in Champions è necessario quindi un abbonamento a Sky Sport, il pacchetto che consente di vedere ben 185 partite della competizione più importante d’Europa.
Attualmente Sky prevede un’offerta speciale al prezzo di 29,90 € al mese per i primi 18 mesi.
Juve-Stoccarda in streaming: dove vederla
L’alternativa streaming per vedere Juve-Stoccarda è Sky Go o NOW, le due piattaforme che trasmettono i contenuti di Sky in streaming.
In entrambi casi è possibile collegarsi con un dispositivo elettronico, che sia una Smart tv, uno smartphone, PC o tablet.
Juventus-Stoccarda: le probabili formazioni
Thiago Motta, dopo l’impegno in campionato con la Lazio, cercherà di far rifiatare qualcuno, ma senza esagerare col turnover. Anche perché una vittoria contro lo Stoccarda avrebbe un significato importantissimo in ottica qualificazione.
Ecco la probabile formazione:
JUVENTUS (4-4-2): Di gregorio, Danilo, Kalulu, Gatti, Cabal, Thuram, Locatelli, Nico Gonzalez, Douglas Luiz, Yildiz, Vlahovic. All. Thiago Motta
I precedenti tra Juve e Stoccarda
Questa è la prima volta che le due squadre si affrontano, non ci sono precedenti.
Tuttavia, nel complesso sono abbastanza positivi i precedenti della Juve con le squadre tedesce: 30 vittorie, 10 pareggi e 16 sconfitte.