⚽️ Italia-Spagna
🏆 Semifinale Nations League 2023
📆 Giovedì 15 giugno
🕚 20:45
🏟️ Twente Stadion
📺 Rai 1, Sky, NowTV
L’Italia di Mancini a due anni dall’europeo vinto in Inghilterra e dopo la delusione mondiale Qatar e Supercoppa contro l’Argentina ha l’occasione per risalire la china contro la Spagna per la sfida valevole la Semifinale della Nations League 2023 e il conseguente accesso alla Finale contro la vincente tra Olanda e Croazia. La Finale di Nations League si giocherà Domenica 18 Giugno alle 20:45, mentre la Finale 3/4 posto andrà in scena alle ore 15:00.
Il cammino in Nations League per gli Azzurri di Roberto Mancini inizia con un girone complicato con Inghilterra, Germania e Ungheria che l’Italia è riuscita a superare qualificandosi alle fasi finali nonostante la brutta battuta d’arresto nella sfida di ritorno contro la Germania persa 5-2.
Italia-Spagna: dove vederla in TV e in streaming
Il match tra Italia e Spagna si giocherà in Olanda al Twente Stadion Giovedì 15 Giugno alle ore 20:45 e sarà visibile in chiaro in diretta su Rai 1 e in streaming sulla relativa piattaforma Rai Play.
La Semifinale di Nations League verrà trasmessa in diretta sui canali Sky e in streaming su NowTV tramite i diversi dispositivi associabili (Smart TV, PC, Tablet e Smartphone).
Italia-Spagna: la lista dei convocati di Mancini
#Nazionale 🇮🇹
— Nazionale Italiana ⭐️⭐️⭐️⭐️ (@Azzurri) June 6, 2023
La lista dei 23 convocati del Ct Mancini per le Finals di Nations League 🏆
Gli #Azzurri scenderanno in campo il 15/6 nella semifinale contro la #Spagna 🇪🇸
La notizia 👉🏻 https://t.co/4PTWORWCHW#NationsLeague #VivoAzzurro pic.twitter.com/JbfnGPG6E4
Olanda-Croazia: dove vedere l’altra semifinale
L’altra Semifinale di Nations League 2023 tra Olanda e Croazia si giocherà a Rotterdam, il giorno prima del match tra Italia-Spagna, Mercoledì 14 Giugno sempre alle ore 20:45. Il match sarà visibile in chiaro in diretta su TV8 e verrà trasmesso in diretta sui canali Sky e in streaming su NowTV.