Serie A, Inter-Sassuolo dove vederla in tv e streaming

⚽️ Inter-Sassuolo

🏆 Serie A – 35º GIORNATA

📆 Sabato 13 maggio

🕣 20:45

📺 Sky, Now Tv e Dazn

🏟 San Siro

Trentacinquesima giornata di Serie A tra Inter e Sassuolo, appuntamento sabato 13 maggio, ore 20:45.

I nerazzurri hanno bisogno dei 3 punti per confermarsi in classifica e conquistare un posto per la prossima Champions League, mentre bisognerà preservare le forze per il ritorno dell’Euroderby (dopo lo 0-2 dell’andata), strada alternativa per la squadra di Simone Inzaghi per prendere parte alla prossima edizione della UEFA Champions League. Il Sassuolo di Dionisi, dopo il pareggio casalingo per 1-1 contro il Bologna, cerca punti per chiudere al meglio la stagione in corso.

Dove vedere Inter-Sassuolo in tv e streaming

La sfida tra Inter e Sassuolo si giocherà sabato 13 maggio alle ore 20:45 e sarà trasmessa in diretta su Sky e in streaming su Now Tv e sulla piattaforma Dazn tramite i diversi dispositivi associabili (Smart TV, Tablet, PC, Smartphone). La sfida rientra nelle 3 partite della 35° giornata in co-esclusiva tra Sky e Dazn.

Inter-Sassuolo: probabili formazioni

INTER – (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, de Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Mkhitaryan, Bellanova; Lukaku, Correa

SASSUOLO – (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Lopez, Henrique; Berardi, Pinamonti, Laurienté.

Serie A

Serie B

Premier league

La liga

ligue 1

Bundesliga

Eredivisie

Liga Portugal