⚽ Inter-Roma
📅 sabato 1 ottobre 2022
⏰ ore 18
📺 DAZN
🏟 Stadio Giuseppe Meazza
Terminata la sosta delle nazionali, torna la Serie A per l’ottava giornata del campionato 2022/2023. Alla Scala del calcio in programma il big match tra Inter e Roma, snodo cruciale della stagione per entrambe le squadre. Attesa una pronta reazione da parte dei nerazzurri dopo la sconfitta di Udine, con Simone Inzaghi finito nell’occhio del ciclone. Sfida tutt’altro che banale per Josè Mourinho, atteso dalla consueta calorosa accoglienza del pubblico nerazzurro.
Dove vedere Inter-Roma in tv e streaming
La sfida tra Inter e Roma, in programma sabato 1 ottobre ore 18, verrà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN. Sarà possibile seguire il match tramite l’app di DAZN su smart tv e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet tramite app. Il match sarà fruibile anche su ZONA DAZN, canale disponibile sul 214 di Sky (o in alternativa scaricando l’app DAZN su Sky Q).
Inter-Roma probabili formazioni
Sempre più improbabile il ritorno tra i convocati di Romelu Lukaku. Dovrebbero invece essere della partita Paulo Dybala, reduce dalla trasferta negli USA con l’Argentina, e Lorenzo Pellegrini. Squalificato Marcelo Brozovic nell’Inter.
Inter (3-5-2) Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Asllani, Mkhitaryan, Darmian; Dzeko, Lautaro Martinez All. Simone Inzaghi.
Roma (3-4-1-2) Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Celik, Matic, Cristante, Spinazzola; Zaniolo; Belotti, Abraham. All. Josè Mourinho