Serie A 23/24, Inter-Monza: dove vederla, data e orario

🏆 Serie A 2023/2024 – 1° Giornata

⚽️ Inter-Monza

📆 Sabato 19 Agosto

🕓 ore 20:45

Tutto pronto per la prima sfida di San Siro della nuova stagione di Serie A 2023/2024, da una parte l’Inter di Simone Inzaghi e dall’altra il Monza di Raffaele Palladino per la prima giornata di campionato.

L’Inter dopo la tournèe in Giappone e le sfide con gli arabi dell’Al-Nassr e i francesi del PSG, ha sfidato il RB Salisburgo il 9 agosto per l’ultima amichevole pre-campionato. Il terzo posto in classifica non può bastare per i neroazzurri che anche quest’anno, dopo il 2° posto in Champions League contro il Man City in Finale, proveranno in Serie A a migliorare il piazzamento e giocarsi le proprie carte in Europa oltre che in terra amica in Coppa Italia (dopo la vittoria della passata edizione) e in Supercoppa con il nuovo format a 4 squadre.

Il Monza si prepara ad una nuova stagione dopo la fantastica annata che ha visto la squadra lombarda misurarsi per la prima volta nel massimo campionato italiano con 52 punti che sono valsi l’11° posto. Dopo la perdita del presidente, ricordato ad agosto con la prima edizione del Trofeo Silvio Berlusconi insieme al Milan, il Monza di Raffaele Palladino guidato da Adriano Galliani sogna ancora di più il piazzamento in Europa.

Dove Vedere Inter-Monza in TV e in streaming

Il match tra Inter e Monza si giocherà a San Siro, Sabato 19 Agosto alle ore 20:45 e sarà visibile in diretta su Sky e in streaming su NowTV e su Dazn con la possibilità di assistere al match tramite i diversi dispositivi associabili e quindi PC, Tablet e Smartphone oltre ovviamente la Smart TV.

Inter-Monza: i precedenti in Serie A

Le due squadre si sono incontrate 2 volte in partite ufficiali, nella passata stagione di Serie A 2022/2023: il match di andata a gennaio finì 2-2 in casa del Monza mentre il ritorno a San Siro recita 0-1 per il Monza con il gol di Luca Caldirola al 78′ minuto su assist di Ciurria.

Serie A

Serie B

Premier league

La liga

ligue 1

Bundesliga

Eredivisie

Liga Portugal