⚽ Inter-Milan
🏆 Serie A – 21a giornata
📅 5 febbraio 2023
🕑 h 20:45
📺 DAZN
Domenica 5 febbraio 2023 si giocherà uno dei match più attesi della stagione 2023: il 178° derby della Madonnina tra Inter e Milan. Lo stadio Giuseppe Meazza accenderà i propri riflettori alle ore 20:45: la sfida sarà trasmessa in esclusiva su DAZN, la piattaforma di streaming sportivo leader del mercato.
Con DAZN avrai accesso a tutti i contenuti della piattaforma, tra cui tutte le partite della Serie A TIM ogni giornata. Inoltre, potrai guardare la partita sui dispositivi Sky Q, sia tramite l’applicazione presente nella sezione “App”, sia tramite il controllo vocale pronunciando il comando “Apri DAZN”.
Per i clienti Sky Q e MySky è disponibile anche il canale ZONA DAZN al 214 del telecomando Sky, per non perdere nemmeno un minuto del Derby di Milano tra Inter e Milan. Inoltre, DAZN ti offre la possibilità di guardare la partita in diretta o in differita, con la possibilità di scegliere tra diverse lingue e diverse telecamere.
Non perdere l’occasione di vivere uno dei momenti più emozionanti della stagione calcistica e guarda il Derby di Milano tra Inter e Milan su DAZN.
San Siro tutto esaurito
San Siro sarà neanche a dirlo tutto esaurito per il derby di domenica 5 febbraio. Non sarà possibile acquistare alcun biglietto sul sito dell’Inter per la partita, che sarà la rivincita del match giocato a gennaio a Riad, nel quale i nerazzurri hanno vinto la Supercoppa Italiana. Polverizzati, ormai da mesi, oltre 75.000 biglietti.
I precedenti
Il Derby di Milano tra Milan e Inter è uno dei più accesi e sentiti d’Italia. Con ben 218 partite giocate fino ad oggi, la sfida tra le due squadre rappresenta una vera e propria tradizione calcistica per la città.
Il resoconto dei precedenti: il Milan ha vinto 71 incontri, mentre l’Inter vanta 80 successi. 67 i pareggi tra le due squadre. Bilancio del Derby di Milano dunque piuttosto equilibrato con la sfida di domenica 5 febbraio che si preannuncia decisamente scintillante, con entrambe le squadre che daranno battaglia per conquistare la vittoria.