⚽️Manchester City-Inter
🏆Champions League – Finale
📆 Sabato 10 giugno 2023
🕒 21.00
📺TV: Sky, NOW, Canale 5
Sarà Inter-City la finale di Champions League 2022/2023. I nerazzurri incontrerrano gli Sky Blues di Guardiola che hanno conquistato il pass per l’ultimo atto dopo aver battuto i campioni in carica del Real Madrid.
Da una parte Simone Inzaghi, che la competizione non l’ha mai vinta né da calciatore né da allenatore; dall’altra Guardiola che la coppa dalle grandi orecchie l’ha alzata tre volte: una da calciatore e due da allenatore, sempre con la maglia blaugrana del Barcellona.
Per quanto riguarda i due club, sorride invece il bilancio alla squadra milanese, che ha vinto 3 Champions League nella sua storia, al contrario del City che invece non ha ancora collezionato il trofeo più ambito in bacheca.
Dove Vedere Manchester City-Inter in tv
La partita tra City e Inter si può vedere su Sky Sport e su Mediaset Infinity+: uniche pay-tv che detiene i diritti tv per la finalissima di Champions League. Appuntamento sabato 10 giugno alle ore 21.00.
Prime Video, al contrario delle semifinali, non manderà in onda la partia.
Manchester City-Inter in chiaro: Canale 5, RAI o TV8?
Inter-Manchester City andrà in onda anche in chiaro su Canale 5.
Ottima notizia per i tifosi nerazzurri e per tutti gli appassionati di calcio, che potranno seguire l’evento dell’anno gratuitamente, senza la necessità di dover sottoscrivere alcun abbonamento.