Continuano le sfide amichevoli del precampionato nerazzurro. Dopo le partite con Monaco e Lens, l’Inter si appresta ad affrontare nuovamente una formazione di League 1 in amichevole, l’Olympique Lione. Il fischio d’inizio è previsto per sabato 30 luglio alle ore 20:30 presso l'”Orogel Stadium” di Cesena. Sfida dal sapore europeo che si prospetta piuttosto provante per i ragazzi di Simone Inzaghi, considerando che i transalpini, più avanti nella preparazione, inizieranno il proprio campionato il 5 di agosto. L’inter continuerà l’avvicinamento alla Seria A con il match contro il Villareal del 6 agosto.
Inter – Lione: dove vederla in tv e streaming
La sfida amichevole tra Inter e Lione sarà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN. Il match sarà dunque fruibile tramite il proprio account su smart TV, sito o app.
Partita | Data e orario | Dove vederla |
Inter – Lione | sabato 30 luglio h 20:30 – “Orogel Stadium” di Cesena. | Dazn |
Inter – Lione a Cesena: i biglietti
Grande attesa e fermento tra i tifosi nerazzurri, nonostante i mancati acquisti di Dybala e Bremer, per vedere all’opera i ragazzi di Simone Inzaghi a Cesena (Orogel Stadium). I biglietti per la sfida sono in vendita al link.
Le probabili formazioni
La probabile formazione dell’Inter.
(3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Darmian; Lukaku, Lautaro. All. Simone Inzaghi
La probabile formazione del Lione.
(4-3-3) Anthony Lopes; Henrique, C. Lukeba, Thiago Mendes, M. Gusto; J. Reine-Adélaïde; J. Lepenant; Lucas Paquetá; K. Toko-Ekambi, A. Lacazette, Tetê