Inizia la fase a gironi della Champions League 2022-2023. Una lunga strada che porterà alla finale di Istanbul. L’attesissimo esordio stagionale dell’Inter nella massima competizione europea sarà in casa contro i tedeschi del Bayern Monaco.
⚽ Inter-Bayern Monaco
📅 mercoledì 7 settembre
⏰ ore 21.00
📺 Sky Sport Uno (Canale 201)- Sky Sport 4K (canale 213) – live streaming su Sky GO e NOW – “Infinity+” di Mediaset Infinity
🏟 Stadio Giuseppe Meazza in San Siro – Milano
Inter-Bayern Monaco dove vederla in tv
Il match tra i nerazzurri ed i bavaresi, valido per la prima giornata di Champions League (Gruppo C), in programma mercoledì 7 settembre alle ore 21:00 sarà visibile in diretta tv su:
Sky Sport Uno (201 della piattaforma), su Sky Sport 4K (canale 213) e sul canale 252 della piattaforma Sky, con live streaming su Sky GO e NOW. La partita sarà trasmessa in live streaming anche da Mediaset, sul servizio “Infinity+” di Mediaset Infinity (la piattaforma di Mediaset che offre a pagamento la visione della Champions).
Inter-Bayern Monaco i precedenti
Inter-Bayern Monaco rappresenta un classico del calcio europeo, che evoca senz’altro grandi ricordi per i tifosi nerazzurri. I precedenti tra le due squadre mostrano un perfetto equilibrio: tre vittorie per l’Inter, tre per il Bayern Monaco e un pareggio.
Inter-Bayern Monaco le probabili formazioni
INTER (3-5-2): Handanovic, Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Darmian; Martinez, Dzeko. All. Inzaghi.
Bayern Monaco (4-4-2): Neuer; Pavard, Upamecano, Hernandez, Davies; Coman, Kimmich, Sabitzer, Sane; Muller, Mane All. Julian Nagelsmann.