Dove Vedere L'HELLAS VERONA in TV

L’Hellas Verona di  Zanetti nella stagione 2024/2025 è impegnato su due fronti: il campionato di Serie A e la Coppa Italia.

Se sei un tifoso dell’Hellas e non vuoi perderti nemmeno una partita della tua squadra del cuore, di seguito una tabella che riepiloga dove vedere le prossime partite degli scaligeri con data e orario.

PROVA SKY PER 30 GIORNI A 9€

Tutto il grande Calcio e Sport di Sky, tutti i pacchetti a disposizione, anche Netflix e la promo non si rinnova automaticamente

CTA Minimal Style

Offerta prova SKY 9€

Scopri le promo
15:00
Serie A

Hellas Verona vs Inter

Dove Vederla:
20:45
Serie A

Cagliari vs Hellas Verona

15:00
Serie A

Hellas Verona vs Empoli

15:00
Serie A

Parma vs Hellas Verona

20:45
Serie A

Hellas Verona vs Milan

20:45
Serie A

Bologna vs Hellas Verona

20:45
Serie A

Hellas Verona vs Udinese

20:45
Serie A

Napoli vs Hellas Verona

Dove vedere l’Hellas in Serie A

Anche per la stagione 2024/2025 sarà DAZN a trasmettere tutte le partite del campionato italiano di Serie A

DAZN permette di sottoscrivere due tipi di abbonamento: 

  • DAZN Standard: accedi con due dispositivi a tutte le partite del campionato in contemporanea, ma solo se collegati alla stessa rete wifi.
  • DAZN Plus: goditi tutte le partite dell’Hellas su due dispositivi, anche se collegati a reti diverse. Questo pacchetto offre una copertura estesa, ma con un costo leggermente superiore.

Alcune partite saranno trasmesse anche da Sky e NOW TV, offrendo 3 match a settimana in co-esclusiva con DAZN.

Dove vedere l’Hellas in chiaro

Sarà possibile vedere le partite dell’Hellas Verona in chiaro in Coppa Italia.

La Coppa Italia, infatti, è un’esclusiva di Mediaset che, da anni, ha adottato la politica di trasmettere gratuitamente tutte le sfide della competizione nazionale. Alcune si vedono su Italia 1, altre su Canale 20, ma solitamente i big match vanno in onda su Canale 5.

Hellas Verona dove gioca?

L’Hellas Verona gioca le sue partite casalinghe presso lo storico stadio Marcantonio Bentegodi, che porta il nome di un influente dirigente sportivo veronese del XIX secolo. Originariamente demolito negli anni ’80, il vecchio stadio è stato sostituito da una moderna struttura da 40.000 posti, mantenendo ancora la pista d’atletica. Nel 1990, durante la Coppa del Mondo, lo stadio ha subito ulteriori miglioramenti e ampliamenti. Nel 2009, è stata aggiunta una copertura dotata di pannelli solari fotovoltaici, un passo avanti verso la sostenibilità ambientale. Oggi, lo splendore del Marcantonio Bentegodi continua ad accogliere tifosi e sostenitori dell’Hellas Verona.

Classifica Serie A

Serie A

Serie B

Premier league

La liga

ligue 1

Bundesliga

Eredivisie

Liga Portugal