Giro d’Italia 2022: dove vederlo in tv

Tutto pronto per il Giro d’Italia 2022, l’appuntamento annuale che si percorre nel mese di Maggio tra gli appennini e le Alpi d’Italia.

I ciclisti si sfideranno in una sfida a tappe, che insieme al Tour de France e la Vuelta de Espana, è l’appuntamento più importante della competizione ciclistica di categoria maschile.

Il Giro d’Italia in tv

Per il Giro d’Italia 2022 vasta gamma di scelta per gli appassionati che potranno seguire tappa dopo tappa gli appuntamenti in giro per l’Italia in chiaro, su pay-tv e in streaming sulle diverse piattaforme. Facciamo ordine e vediamo i diversi emittenti che trasmettono tutte le tappe del Giro d’Italia

Il Giro d’Italia in chiaro in tv e in streaming: i canali e la piattaforma

Ottime notizie per gli appassionati con il confermato appuntamento in chiaro sulla Rai, sul canale Raisport HD e Rai 2 in base alla programmazione delle varie tappe italiane. Sarà possibile vedere il Giro d’Italia anche in streaming su Raiplay

Il Giro d’Italia su Sky

Il Giro d’Italia 2022 sarà visibile in diretta su Eurosport 1, canale 210 di Sky, e sulla relativa piattaforma streaming Eurosport Player.

La novità del Giro d’Italia 2022

Novità di quest’anno è la possibilità di seguire il giro d’Italia su Discovery Plus, la piattaforma con contenuti gratuiti e a pagamento di proprietà della Warner Bros.

Il giro d’Italia in streaming su Dazn

Anche Dazn trasmette in diretta il Giro d’Italia 2022, buone notizie quindi per gli appassionati che hanno l’abbonamento Dazn e possono godersi lo spettacolo anche dal proprio smartphone.

Serie A

Serie B

Premier league

La liga

ligue 1

Bundesliga

Eredivisie

Liga Portugal