Genoa-Cagliari: dove vederla in tv, formazioni e precedenti

  • ⚽️ Genoa-Cagliari
  • 🏆 Serie B 2022-2023: 8ª giornata
  • 📆 Venrdì 7 Ottobre 2022
  • 🕘 20:30
  • 📺 Sky, NowTV, Dazn, Helbiz Live
  • 🏟️ Stadio Luigi Ferraris

L’ottava giornata di Serie B comincerà venerdì 7 ottobre, con l’anticipo che vedrà in campo il Cagliari di Fabio Liverani ospite del Genoa di Blessin.

Sfida che ha il sapore della Serie A, con le due squadre in lotta, seppur con percorsi diversi, per riconquistare un posto nel massimo campionato. I liguri dopo la vittoria contro la Spal, sono in piena corsa play off, appollaiati lì al quarto posto.

Il Cagliari è ancorato al 9° posto, frutto delle ultime due sconfitte rimediate contro Venezia e Bari. Inizio di stagione non facile per i sardi, che non sembrano ancora aver trovato condizione ed equilibrio per poter ambire al ritorno in Serie A.

Dove vedere Genoa-Cagliari in tv e streaming

Genoa-Cagliari: dove vederla in tv? La partita sarà visibile in tv sulle piattaforme di Sky, Dazn ed Helbiz Live, attraverso le relative applicazioni scaricabili sia sui dispositivi fissi, che su quelli mobili.

In streaming la partita verrà trasmessa su NowTV.

Precedenti Genoa-Cagliari

Incredibile equilibrio quello tra le Genoa e Cagliari, che nel corso della loro storia si sono incontrate per ben 72 volte. Il bilancio parla di una perfetta parità: 27 vittoria per il Genoa, 27 per il Cagliari, 18 invece i pareggi.

Equilibrio totale anche nei goal fatti: 95 per i liguri, 95 per i sardi.

  • VITTORIE GENOA: 27
  • VITTORIE CAGLIARI: 27
  • PAREGGI: 18

Probabili formazioni Genoa-Cagliari

Solito 4-2-3-1 per Blessin che dovrà rinunciare a Sturaro, Badelj ed Ekuban. In mediana pronti Strootman e Frendrup a sostegno del terzetto Yalcin, ( in vantaggio su Jagiello) Aramu e Gudmundsson. Coda al centro dell’attacco.

Liverani non potrà contare su Rog e Barreca fuori per dei fastidi muscolari. Il mister dovrebbe scendere in campo con un 4-3-1-2. In difesa Zappa, Altare, Goldaniga e Obert. In mediana pronto Makoumbou con Viola e Nandez. Pereiro e Mancosu a supporto dell’unica punta Lapadula, in vantaggio su Pavoletti che partirà dalla panchina.

Genoa (4-2-3-1) Martinez, Sabelli, Dragusin, Bani, Pajac; Strootman, Frendrup; Jagiello, Aramu, Gudmundsson; Coda.

Cagliari (4-3-2-1) Radunovic, Zappa, Altare, Goldaniga Obert; Viola, Makoumbou, Nandez; Pereiro, Mancosu; Lapadula

Serie A

Serie B

Premier league

La liga

ligue 1

Bundesliga

Eredivisie

Liga Portugal