Genoa-Bologna in Tv: dove vederla e probabili formazioni

Ultima gara in serie A per il Genoa che affronterà il Bologna, al Ferraris, sabato 21 alle 17:15, prima di ritornare dopo 16 anni in serie B. Decisiva per il grifone la sconfitta rimediata al Maradona nella partita di domenica scorsa. Bologna che cercherà di riscattarsi dopo le sconfitte contro Venezia e Sassuolo per chiudere al meglio la stagione.

Genoa-Bologna: dove vederla in tv

L’ultima gara casalinga del Genoa che affronterà il Bologna allo stadio Luigi Ferraris, verrà trasmessa in tv e in streaming in esclusiva sulla piattaforma Dazn.

PARTITADATA E ORADOVE VEDERLA
Genoa-BolognaSabato 21 maggio, ore 17:15Dazn

Genoa-Bologna: le probabili formazioni

I ragazzi di Alexander Blessin saluteranno la serie A nel tentativo di raggiungere la vittoria davanti al pubblico casalingo. Il tecnico tedesco potrebbe cambiare qualcosa rispetto alla sfida contro il Napoli. Ballottaggio in attacco tra Yeboah e Destro con il ghanese in vantaggio. Al centro pronto Frendrup accompagnato dal cileno Galdames, in attesa di scoprire le condizioni di Badelj e Sturaro. Riconferma per la difesa a 4 vista contro Juventus e Napoli, guidata dal capitano Criscito. Sarà la sua ultima gara con la maglia del grifone?

La prova del Bologna contro il Sassuolo nell’anticipo di domenica 15 maggio non ha soddisfatto Siniša Mihajlović, che si è mostrato molto critico nei confronti dei suoi nel post-partita e questo potrebbe portarlo a cambiare molto, lasciando spazio ai giovani. Riconferma tra i pali per Skorupski che ha disputato una grandissima stagione mettendo a referto 12 clean sheet ed 1 rigore parato. Nessuna variazione sul fronte difensivo, sulla destra Kasius insidia De Silvestri con Hickey pronto sulla sinistra. Sulla trequarti dovrebbe esserci spazio per Vignato alle spalle del solito Arnautovic. Barrow in vantaggio su Orsolini.

GENOA (4-2-3-1): Sirigu; Hefti, Bani, Ostigard, Criscito; Frendrup, Galdames; Portanova, Amiri, Ekuban; Yeboah.

BOLOGNA (3-5-2): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; Kasius, Dominguez, Schouten, Vignato, Hickey; Arnautovic, Barrow.

Genoa-Bologna: i precedenti

Sono 93 i precedenti tra le due compagini in serie A:

  • 25 vittorie per il Genoa
  • 33 pareggi
  • 35 vittorie per il Bologna

Serie A

Serie B

Premier league

La liga

ligue 1

Bundesliga

Eredivisie

Liga Portugal